― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalcio InternazionaleJuventus-Dinamo Kiev: formazioni e in tv

Juventus-Dinamo Kiev: formazioni e in tv

Juventus-Dinamo Kiev, match di ritorno valido per il gruppo G di Champions League che comprende anche Ferencvaros e Barcellona, andrà in scena mercoledì 2 dicembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. All’andata hanno vinto i bianconeri 0-4.

Come arrivano le due squadre?

I bianconeri, pur avendo ottenuto già la qualificazione agli ottavi, cercheranno di guadagnarsi il primo posto a spese del Barcellona distante tre punti. Una vittoria contro gli ucraini consentirebbe agli uomini di Pirlo di giocarsi il tutto per tutto al Camp Nou contro i blaugrana nell’ultima giornata.

Gli ucraini, dal canto loro, con appena un punto e quindi già eliminati, si giocheranno insieme al Ferencvaros l’accesso gli ottavi di Europa League, per cui devono necessariamente fare risultato.

Le possibili scelte tecniche di Juventus e Dinamo Kiev

Pirlo potrebbe riproporre il 3-4-1-2 con Szczny tra i pali, Bonucci, De Light e Danilo in difesa. A centrocampo, Cuadrado a destra, Rabiot e Bentancur al centro, e Chiesa a sinistra. In avanti, Kulusevsky dietro le punte Morata e Ronaldo.

Lucescu rispondera’ con il 4-5-1: Bushchan in porta, Khedziora, Zabarnji, Mykolemko e Karavaev in difesa. A centrocampo, Shaparenko, Shepeliev, Garmash, Bulyalsky e De Pena a sostegno di Supryaha.

Le probabili formazioni

JUVENTUS(3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Light, Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa, Kulusevsky, Morata, Ronaldo. All. Pirlo

DINAMO KIEV (4-5-1): Bushchan, Khedziora, Zabarnji, Mykolemko, Karavaev, Shaparenko, Garmash, Bulyalsky, De Pena, Supryaha. All. Lucescu

Dove vederla in tv?

Juventus-Dinamo Kiev sarà trasmessa in esclusiva mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 20 su Sky Sport.

Juventus Ferencvaros 2-1: bianconeri agli ottavi

Dinamo Kiev-Barcellona 0-4: un poker d’assi che ha abbattuto ogni cosa