Il tema rinnovi in casa bianconera continua a fare rumore. Se con Dybala e Bernardeschi si è scelta la strada della separazione consensuale, tra la Juventus e Cuadrado, invece, si rischia una sorta di braccio di ferro che potrebbe portare alla clamorosa cessione del colombiano.
COSA È SUCCESSO TRA LA JUVENTUS E CUADRADO?
Il rinnovo del contratto dell’esterno bianconero è scattato, come da accordi stabiliti in precedenza, automaticamente al raggiungimento del numero di presenze fissato a 40 e alle stesse condizioni economiche(5 milioni a stagione). La Juventus, però, in virtù della politica di alleggerimento del monte ingaggi che sta attuando da un po’, si aspettava che il giocatore accettasse una riduzione del suo ingaggio(3 milioni), ma l’offerta è stata rispedita al mittente provocando una certa irritazione.
A questo punto è probabile che, se non si dovessero registrare passi indietro da parte del giocatore, lo stesso verrà messo sul mercato. Ciò spiega perché i bianconeri stanno trattando da qualche settimana l’esterno dell’Udinese Molina.
La Roma tiene d’occhio Cuadrado
La vicenda relativa al rinnovo contrattuale di Cuadrado non è passata inosservata alla Roma che potrebbe approfittarne. Il tecnico dei giallorossi Mourinho lo ritiene uno degli esterni più forti del campionato e questo potrebbe spingere la sua dirigenza a formula un’offerta che comunque non dovrà essere inferiore ai 4 milioni per almeno due stagioni. Ad ogni modo, si dovrà fare i conti anche con una concorrenza agguerrita tra cui West Ham ed Everton.
Corsa a due per Molina. Suggestione Bellerin per la Juventus