― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Avversario di tutto rispetto per i viola a caccia della seconda finale consecutiva...
HomeCalcioCalciomercatoL' Inter mette nel mirino Loftus-Cheek e prepara l'assalto finale a Dybala

L’ Inter mette nel mirino Loftus-Cheek e prepara l’assalto finale a Dybala

L’asse Milano-Londra potrebbe farsi caldissimo perché m, oltre al possibile ritorno di Lukaku, l’Inter starebbe trattando con i Blues anche l’acquisto del centrocampista Loftus-Cheek. Sempre sul fronte delle entrate, le prossime ore saranno decisive per chiudere il discorso Dybala.

Perché l’Inter vuole Loftus-Cheek?

Parliamo di un non titolare inamovibile, ma di grande sostanza e forza fisica che manca nell’organico di Inzaghi. Classe 1996, originario della Guana, è cresciuto nelle giovanili del Chelsea ed ha il contratto in scadenza nel 2024. Quest’anno ha trovato poco spazio, motivo per cui è intenzionato a fare le valigie. I blues sono disposti ad accontentarlo al punto che lo hanno proposto ai nerazzurri in cambio di venti milioni. Un’opportunità che stuzzica non poco l’Inter che si avvarrebbe di un rinforzo per un centrocampo che a quel punto diventerebbe di alto livello visto gli elementi già a dispozione(Calhanoglou, Mkhitaryan, Brozovic, Gagliardini e Barella. Le parti comunque si sono già parlate, vedremo se ci sarà la fumata bianca.

L’ Inter accelera per Dybala

Il primo acquisto dovrebbe comunque essere Paulo Dybala. Da settimane radio mercato lo da promesso sposo ai nerazzurri, e quella che verrà sarà presumibilmente la settimana giusta per mettere nero su bianco. È previsto, infatti, un nuovo incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage del giocatore. L’offerta sul piatto è un quadriennale a 6 milioni a stagione che sembra mettere d’accordo tutti.

L’Inter vede Asllani come alternativa a Brozovic

Bastoni si allontana dall’Inter: Unted, Chelsea e Tottenham interessate