La trentasettesima e penultima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021 prevede il Derby d’Italia, Juventus-Inter, che si giocherà sabato 15 maggio alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà una sfida dal sapore inefito, dal momento che i nerazzurri sono già Campioni d’Italia, mentre i bianconeri sono alla disperata ricerca di punti per le loro residenze speranze di accedere in Champions League. All’andata si sono imposti gli uomini di Conte per 2-0 grazie alle reti di Vidal e Barella.

Juventus-Inter: quali saranno le probabili formazioni?

Pirlo schiererà nuovamente Szczney tra i pali, alla guardia del quale ci saranno Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra, Chiellini e De Light al centro. A centrocampo, Bentancur e Rabiot sarà la coppia di interni, con Chiesa e Cuadrado sulle corsie esterne. In avanti, fiducia ancora a Dybala come partner di Ronaldo.

Conte non rinuncerà ai titolari schierando Handanovic tra i pali, la difesa sarà composta dal trio inamovibile De Vrji, Skrinjar e Bastoni. A centrocampo, Barella, Sensi e Brozovic, mentre sulle corsie agiranno Hakimi e Perisic. In attacco, Lukaku e Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Sczenzy, Danilo, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

INTER(3-5-2): Handanovic, Skrinjar, De Vrji, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Brozovic, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport sabato 15 maggio 2021 alle ore 18

-Inter-Roma 3-1: i nerazzurri abbattono i giallorossi

Sassuolo-Juventus 1-3: i bianconeri calano il tris

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20