Juventus-Roma è l’ultimo big match di questa stagione di Serie A che chiuderà i battenti nel prossimo weekend. Le due squadre, che si affronteranno sabato 1 agosto all’Allianz Stadium di Torino, hanno già raggiunto i loro obiettivi: i bianconeri hanno conquistato il loro nono titolo consecutivo, mentre i giallorossi si sono qualificati alla prossima Europa League. Malgrado ciò, entrambi faranno di tutto per chiudere la loro stagione con una sconfitta. Sicuramente avranno maggiori motivazioni i giallorossi che, con una vittoria contro i campioni d’Italia, chiuderebbero la stagione con il morale alle stelle.

Qui Juventus

Sarri, che dovrà fare a meno dello squalificato Pjanic, ha intenzione di impiegare un paio di esordienti per far riposare i titolari: Buffon sarà riproposto in porta, i terzini potrebbero essere i giovani Wesley e Coccolo, mentre al centro dovrebbe toccare a Rugani e Bonucci. In mediana, seconda maglia da titolare per Muratore al fianco di Matuidi e Rabiot. In attacco, Higuain-Bernardeschi e Ronaldo.

Qui Roma

Privo dello squalificato Mancini e dell’infortunato Pellegrini, Fonseca si schiererà con il 3-4-1-2 dove Pau Lopez occuperò i pali, Ibanez, Smalling e Kolarov a completare la difesa. A centrocampo, Diawara e Veretout, con Zappacosta e Spinazzola. In avanti, Zaniolo e Mithykyrian agiranno a supporto di Dzeko.

La Seria A del Brescia si chiude contro la Sampdoria

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Wesley, Bonucci, Rugani, Coccolo, Muratore, Matuidi, Rabiot, Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. A disposizione: Szczney, Demiral, Chiellini, Bentancur, Ramsey, De Light, Vrioni, Olivieri, Peeters, Zanimacchia, Pinsoglio. All. Sarri

ROMA(3-4-2-1): Pau Lopez, Ibanez, Smalling, Kolarov, Spinazzola, Diawara, Veretout, Zappacosta, Zaniolo, Mithkiran, Dzeko. All. Dzeko. A disposizione: Fazio, Crustante, Perez, Mancini, Kalinic, Kluivert, Pastore, Perotti, Under, Villar. All. Fonseca

JUVENTUS-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà trasmesso sabato 1 agosto 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie alle ore 20.45

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20