― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AJuventus Salernitana (probabili formazioni e Tv)

Juventus Salernitana (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentesima giornata della Serie A 21/22. I bianconeri devono reagire immediatamente dopo la brutta batosta in Champions contro il Villarreal, ma soprattutto devono mettere in cassaforte la qualificazione per la massima competizione europea per l’anno prossimo. I campani hanno pareggiato contro il Sassuolo, ma davanti a loro c’è una montagna da scalare.
Juventus Salernitana si giocherà domenica 20 marzo alle ore 15,00 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

Un solo risultato per la Juventus: la vittoria. I bianconeri devono reagire immediatamente all’umiliante uscita agli ottavi di Champions League contro il Villarreal. C’è ancora un campionato da giocare e i bianconeri, fino a quando l’aritmetica lo permetterà, sono ancora in corsa per lo scudetto. Intanto però c’è un quarto posto da blindare.
I campani hanno pareggiato contro il Sassuolo per 2-2. Prestazione che darà sicuramente fiducia agli uomini di Nicola, ma che lascia dell’amaro in bocca. I neroverdi infatti hanno giocato buona parte del secondo tempo con l’uomo in meno e i granata non sono riusciti ad approfittarne. Cosa fare contro la Juventus? Giocare con la testa di chi non ha niente da perdere.

Juventus Salernitana: probabili formazioni

Ancora molti indisponibili tra i bianconeri. Allegri schiererà in campo il 4-4-2. Probabilmente sarà confermato il reparto arretrato visto contro il Villarreal. Mancherà Locatelli positivo al Covid, al suo posto ci sarà Rabiot, che farà coppia con Arthur. Pellegrini e Cuadrado sulle fasce. Tandem d’attacco con Vlahovic e Kean.
Nicola sembra andare verso il 4-2-3-1. Sepe tra i pali, reparto difensivo con Zortea, Gyomber, Fazio e Ranieri. Spazio a L. Coulibaly e M. Coulibaly in mediana, con la trequarti composta da Verdi, Kastanos e Bonazzoli. La punta di riferimento sarà Djuric.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Disastro Juventus: terza eliminazione agli ottavi, qualcosa non torna