― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus Sassuolo CI (probabili formazioni e Tv)

Juventus Sassuolo CI (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia 21/22. I bianconeri ospitano i neroverdi, alla loro prima partecipazione ad un quarto di finale della coppa nazionale. Chi vince affronterà la vincente tra Atalanta-Fiorentina.
Juventus Sassuolo CI si giocherà giovedì 10 febbraio alle ore 20,45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno vinto 2-0 contro l’Hellas Verona nell’ultimo turno di campionato. Vittorio firmata dai nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria. Bianconeri non bellissimi contro gli scaligeri, ma comunque pratici e sostanziosi. Cosa ancora più importante è il sorpasso sull’Atalanta al quarto posto. Settimana prossima i bianconeri andranno a Bergamo ad affrontare i ragazzi di Gian Piero Gasperini. Prima però c’è una semifinale da conquistare.
I neroverdi arrivano alla loro prima storica partecipazione ai quarti di Coppa Italia con l’orgoglio ferito. La squadra di Dionisi infatti è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Marassi contro la Sampdoria (4-0). Per la prima volta in stagione si è visto un Sassuolo completamente in balia dell’avversario, mai davvero capace di poter rientrare in gara. Il rischio è quello di rimanere in una sorta di “limbo” di una squadra già salva, ma che non può fare di più.

Juventus Sassuolo CI: probabili formazioni

Sicuramente Allegri opterà per un discreto turnover in vista dello scontro diretto con l’Atalanta. Probabilmente la Juventus scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali giocherà Perin, con la linea difensiva che sarà formata probabilmente da Cuadrado, De Ligt, Rugani e Alex Sandro. A metà campo tornerà Locatelli. Arthur e Rabiot potrebbero essere confermati dal primo minuto. In avanti ci saranno ancora Vlahovic e Morata, con Bernardeschi al posto di Dybala.
Dionisi proporrà il 4-3-2-1. In porta potrebbe giocare Consigli. Davanti al portiere Ferrari e Chiriches, con Rogerio e Toljan sulle corsie esterne del reparto difensivo. Harroui, Lopez e Frattesi favoriti per la metà campo. Sulla trequarti ancora Raspadori e Berardi a supporto di Scamacca.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Canale 5.

Sampdoria nel segno dei grandi ex! I blucerchiati battono 4-0 il Sassuolo
Vlahovic e Zakaria portano la Juve al quarto posto! Hellas battuto 2-0