― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus su più fronti: da Kaio Jorge a Frabotta

Juventus su più fronti: da Kaio Jorge a Frabotta

Bianconeri al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri una squadra pronta per giocarsi la stagione ai massimi livelli. Urge però muovere lo scacchiere: la Serie A comincia il 22 agosto e ci sono ancora diverse situazioni da sciogliere. Da Kio Jorge a Frabotta passando per Demiral, la Juventus è al lavoro su più fronti.

Juventus su più fronti: quali sono le situazioni?

Tra Juventus e Atalanta sembra fatta per la cessione di Frabotta. Secondo Calciomercato.com il ragazzo della società bianconera volerà a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si stanno limando solo gli ultimi dettaglia, ma l’operazione sembra in dirittura di arrivo. Quasi sicuramente Gianluca Frabotta sarà un giocatore di Gasperini e farà da vice a Robin Gosens.
Il Liverpool si è fatto avanti per Federico Chiesa. I Reds sono arrivati ad offrire 100 milioni di sterline per l’ala bianconera. La Juventus però ha gentilmente rimandato al mittente la proposta. Il classe 97′ è un perno inamovibile della società torinese e il suo futuro è certamente sotto l’ombra della Mole Antonelliana.
Ritorno di fiamma del Borussia Dortmund per Demiral. Secondo Sky Sport l’interesse dei gialloneri è concreto e potrebbe esserci anche un’offerta. Sul giocatore c’è l’Atalanta in caso di cessione di Romero.

Su Damsgaard e Kaio Jorge

Il danese resta sempre nei radar della Juventus. Ferrero non si schioderà facilmente dalla sua richiesta superiore ai 30 milioni. Smentite le voci su uno scambio con Bernardeschi ora i bianconeri devono capire come agire. Secondo “La Repubblica” però si è aggiunta anche l’Atalanta. I bergamaschi potrebbero inserire Lammers nella trattativa più una ipotetica somma di denaro derivata da una cessione di Romero. Infine c’è il talento brasiliano Kaio Jorge. Continua il duello tra Milan e Juventus per il gioiellino del Santos, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata una accelerata dei bianconeri secondo Sportmediaset. Al momento Kaio Jorge sembra vicino alla Juventus.

Nedved su Ronaldo: sarà qui il 26 luglio e resterà alla Juventus