Juventus- Verona, match valido per la quinta giornata di Serie A, si giocherà domenica 25 ottobre all’Allianz Stadium di Torino.
I bianconeri, reduci dal pareggio deludente di Crotone, vogliono assolutamente ritornare alla vittoria per non perdere troppo terreno dalla vetta della classifica, ora distante 4 punti. Per farlo, però, dovranno superare un avversario ostico come gli scaligeri che nelle ultime due partite hanno raccolto solo un punto.
Quali saranno i possibili schieramenti di Juventus e Verona?
Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno di Chiesa squalifucato, e di Ronaldo e Mckennie alle prese con il Coronavirus, punta a riconfermare il 3-4-1-2 gia visto in Champions League. In porta potrebbe esserci Buffon, davanti al quale agiranno Demiral, Bonucci e Danilo. In mezzo al campo, Arthur e Bentancur con Frabotta e Cuadrado sugli esterni. In avanti, potrebbe essere Kulusevsky il trequartista alle spalle di Dybala e Morata.
Mister Juric dovrebbe opporsi con il 3-4-2-1: in porta Silvestre, linea difensiva composta da Ceccherini, Empereur e Magnani. A centrocampo, la coppia Tameze- Ilic, mentre sulle fasce dovrebbe agire Faraoni e Lazovic. In avanti, Salcedo e Zaccagni in appoggio all’unica punta Di Carmine.
Crotone-Juventus 1-1: bianconeri fermati allo Scida
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon, Demiral, Bonucci, Danilo, Frabotta, Arthur, Bentancur, Cuadrado, Kulusevsky, Dybala, Morata. All. Pirlo
VERONA(3-4-2-1): Silvestre, Ceccherini, Empereur, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Salcedo, Zaccagni, Di Carmine. All. Juric
JUVENTUS- VERONA: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso domenica 25 ottobre 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A alle ore 20.45