― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AJuventus vs Bologna (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Bologna (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentatreesima giornata della Serie A 21/22. I bianconeri rincorrono la Champions League e coltivano ancora qualche flebile speranza per lo scudetto. I felsinei corrono verso una salvezza tranquilla e hanno ancora qualche partita per dare un senso a questa stagione.
Juventus vs Bologna si giocherà sabato 16 aprile alle ore 18.00 presso l’Allianza Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

La Juventus ha vinto contro il Cagliari contro il Cagliari per 1-2. Alla rete iniziale di Joao Pedro hanno risposto De Ligt e Vlahovic. Una partita in cui i bianconeri hanno dato una risposta importante dopo la sconfitta nel Derby D’Italia contro l’Inter. Sicuramente non la miglior Juventus della stagione, ma di certo tre punti importanti per la lotta Champions.
Il Bologna risorge con Marko Arnautovic. L’austriaco è stato il protagonista assoluto della vittoria contro la Sampdoria per 2-0 grazie ad una splendida vittoria. I rossoblù tornano in carreggiata dopo cinque gare senza vittoria e quattro partite senza mai trovare la via del gol. Tre punti che traghettano il Bologna verso la sicurezza.

Juventus vs Bologna: probabili formazioni

Possibile 4-4-2 per gli uomini di Massimiliano Allegri. Szczesny a difesa della porta bianconera con De Ligt e Chiellini pronti a difenderlo. Pellegrini e Danilo potrebbero essere confermati dopo la buona prova contro il Cagliari. Rabiot e Cuadrado esterni di centrocampo, in mezzo ancora Arthur e ancora Zakaria. In avanti spazio a Morata e Vlahovic.
I rossoblù potrebbero optare per il 3-5-2.  Skorupski in porta e reparto difensivo che potrebbe essere composto da Soumaoro, Medel e Theate. Sulle corsie esterne della metà campo Hickey corre verso la conferma dopo l’ottima prova contro la Sampdoria. In mezzo i favoriti sembrano essere Svanberg, Schouten e Soriano. Dijks dovrebbe completare il reparto. In avanti Orsolini sembra favorito su Barrow per far coppia con Marko Arnautovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Tottenham su Gvardiol del RB Lipsia e Nico Schltottbeck del Friburgo