fbpx

Juventus vs -Bologna (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per l’ottava giornata della Serie A 22/23. I bianconeri stanno attraversando un momento davvero complicato, forse il punto più basso degli ultimi dieci anni. Serve una vittoria per ripartire immediatamente. Il Bologna sembrava essersi ritrovato dopo la vittoria contro la Fiorentina, ma ci ha pensato l’Empoli a sorgere nuovamente dei dubbi.
Juventus vs -Bologna si giocherà domenica 2 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

La Juventus è in crisi non solo di risultati, ma anche di gioco e uomini. Solo due vittorie in nove gare disputate tra campionato e Champions League, diversi elementi della rosa completamente svalutati e un clima rovente all’interno di spogliatoio e società, specie dopo la sconfitta con il Monza. Decisamente il punto più basso della gestione Andrea Agnelli, che però resta ancora fiducioso su Massimiliano Allegri. Anche lui però è molto deluso dal suo pupillo.
Il Bologna sembrava essersi ritrovato con la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina, la prima in campionato. Contro l’Empoli è arrivata la prima sconfitta per Thiago Motta. Una gara che ha messo in luce ancora una volta quanto la squadra rossoblù sia terribilmente legata alle reti di Marko Arnautovic. La gara contro la Juventus potrebbe essere l’occasione buona per rispondere al periodo negativo.

Juventus vs -Bologna: probabili formazioni

Possibile 3-5-2 per i bianconeri. Szczęsny ritornerà tra i pali dopo l’infortunio patito contro lo Spezia. I favoriti in difesa sembrano essere Bremer, Bonucci e Danilo. Sulle corsie esterne giocheranno Kostic e Cuadrado, in mezzo spazio al ritrovato Locatelli, Paredes e McKennie. Non preoccupano le condizioni di Miretti, ma il canterano partirà dalla panchina probabilmente. In attacco giocheranno Milik e Vlahovic.
Il Bologna potrebbe ripartire dal 4-2-3-1.  Skorupski tra i pali e linea difensiva composta da De Silvestri, Posch, Lucumi e Lykogiannis. In mediana dovrebbero cominciare dal primo minuto Dominguez e Schouten. Orsolini, Soriano e Barrow per la trequarti, a supporto di Arnautovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Allegri-Juventus: avanti assieme…per ora

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Addio a Davide Rebellin, l’ex corridore muore travolto da un camion

È un giorno triste per il ciclismo che dice...

Cosa sono le Hypercar di Le Mans?

La gara di resistenza di 24 ore che si...

Logan Sargeant rivela la scelta del numero di F1

Nel 2014 la F1 ha modificato le regole relative...

DATE E AREA DI GARA CONFERMATE PER LA 37ª COPPA AMERICA

L'area di regata sia per la Challenger Selection Series...