― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus vs Cagliari (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Cagliari (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Serie A 21/22. I bianconeri, reduci da un’importante vittoria sul campo del Bologna, affrontano un Cagliari in grave difficoltà. Per la Vecchia Signora si tratta di una ghiotta occasione per accorciare sulla zona Europa. Sfida proibitiva per i sardi.
Juventus vs Cagliari si giocherà martedì 21 dicembre alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I bianconeri hanno vinto nell’ultima trasferta contro il Bologna. Vittoria importante, in virtù anche del risultato maturato a Bergamo tra Atalanta e Roma. Vittoria molto allegriana da parte della Vecchia Signora, non bella esteticamente, ma comunque efficace e cinica quando richiesto. La difesa nelle ultime giornate è tornata alla vecchia blindatura, ora bisogna sistemare l’attacco.
Periodo terribile per i sardi. Sabato 18 dicembre è arrivata una sconfitta terribile all’Unipol Domus contro l’Udinese per 0-4. Prestazione terribile per i padroni di casa, sotto dopo soli tre minuti e poi incapaci di imbastire una reazione credibile. Nel post gara il DS Capozucca è stato chiaro: “Mazzarri è l’unica certezza. Per alcuni questa è stata l’ultima partita”. Prepariamoci dunque ad una rivoluzione durante il mercato di gennaio tra le fila del Cagliari.

Juventus vs Cagliari: probabili formazioni

Allegri dovrà fare ancora a meno di diversi giocatori e dovrà valutare Pellegrini. Sarà 4-3-3 contro i sardi con Szczesny in porta. In mezzo alla difesa Bonucci e De Ligt vanno verso la conferma. Sulle corsie esterne ci sarà ancora Cuadrado, Alex Sandro in vantaggio su Pellegrini per una maglia da titolare. A centrocampo torna dal primo Locatelli, che sarà affiancato da Rabiot e McKennie. In avanti toccherà ancora a Bernardeschi, Morata e Kean.
Mazzarri cambierà qualcosa dopo il disastro contro l’Udinese. Out Marin per squalifica e Nandez in dubbio. Il modulo di partenza sarà il 3-5-2. Tra i pali Cragno, in difesaCeppitelli, Godin e Cacères. Sulle corsie Bellanova favorito sulla destra con Lykogiannis a sinistra. Grassi, Deiola e Dalbert in mezzo al campo. La coppia d’attacco sarà composta da Keita e Joao Pedro.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN.

Morata-Cuadrado: la Juventus sbanca Bologna
L’Udinese banchetta sul campo del Cagliari