― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus vs Genoa (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Genoa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la sedicesima giornata della Serie A 21/22. I bianconeri, reduci dalla vittoria di Salerno, affrontano un Genoa in grave crisi uscito nettamente sconfitto dalla gara contro il Milan. La Vecchia Signora dunque sta cercando di trovare finalmente continuità, il Grifone cerca riscatto.
Juventus vs Genoa si giocherà domenica 5 novembre alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I bianconeri hanno risposto dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta. A Salerno è arrivata una vittoria agevole contro la Salernitana per 0-2 grazie alle reti di Dybala e Morata. Nel match contro i campani si è vista una nuova disposizione tattica, il 4-2-3-1. Il modulo ha dato delle buone risposte e Massimiliano Allegri potrebbe riproporlo anche nelle prossime sfide.
Il Genoa invece continua a fare incetta di risultati negativi. Il Grifone non vince in Serie A dal 12 settembre, 2-3 contro il Cagliari. L’arrivo di Andrij Ševčenko non ha rivitalizzato l’ambiente e anzi, sotto la sua gestione la squadra non ha ancora segnato una rete. Salvarsi quest’anno sarà davvero difficile.

Juventus vs Genoa: probabili formazioni

Non è da escludere il 4-2-3-1 visto a Salerno per la truppa di Massimiliano Allegri. Potrebbe giocare Perin al posto di Szczęsny. In difesa De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Pellegrini. La mediana dovrebbe vedere all’opera Locatelli e Bentancur. I tre tenori sulla trequarti potrebbero essere Dybala, Kulusevski e Bernardeschi. In avanti ci sarà Morata.
3-5-2 per il Genoa. Sirigu tra i pali e davanti a lui Biraschi, Vasquez e Masiello. Sulle corsie esterne Sabelli e Cambiaso, in mezzo al campo Sturaro, Badej e Rovella. In avanti Pandev ed Ekuban.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Sassuolo-Napoli 2-2