fbpx

Juventus vs Torino (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la ventiseiesima giornata della Serie A 21/22. Va in scena il Derby della Mole, l’eterna lotta tra bianconeri e granata per la supremazia della città di Torino. La Vecchia Signora ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta al fotofinish, il Toro invece vorrà sicuramente reagire dopo l’amara sconfitta casalinga contro il Venezia per 1-2.
Juventus vs Torino si giocherà venerdì 18 febbraio alle ore 20,45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

La Juventus ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo. Pareggio al fotofinish per i bianconeri con Danilo, autore di un bel colpo di testa che riequilibra il match dopo il vantaggio di Malinovski. La Juventus ha giocato una buona gara, con ritmi alti e con molte occasioni create. L’unica cosa da rimproverare alla squadra di Massimiliano Allegri è proprio non aver concretizzato le tante palle gol costruite.
Il Torino esce con rabbia dal posticipo del sabato sera contro il Venezia, match terminato 1-2 per i lagunari. Avvio frizzante dei granata con il bel gol di Brekalo, il giocatore che crea più gol per il Torino. Il pareggio di Haps però leva certezze agli uomini di Juric, che perdono intensità e ritmo a favore di un Venezia sempre propositivo e mai arrendevole. Il derby è l’occasione giusta per riscattarsi, ma c’è da lavorare sulla testa.

Juventus vs Torino: probabili formazioni

I bianconeri si potrebbero schierare con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Szczesny. Bonucci e De Ligt potrebbero piazzarsi in mezzo alla difesa, con De Sciglio nel ruolo di terzino sinistro e Cuadrado sul versante di destra. A centrocampo, presumibilmente, giocheranno Zakaria, Locatelli e Rabiot. Ancora spazio al tridente Dybala, Vlahovic e Morata in avanti.
Ivan Juric confermerà il 3-4-2-1. L’estremo difensore sarà Milinkovic-Savic, con il terzetto difensivo formato da Bremer, Rodriguez e Djidji. Reparto di centrocampo che potrebbe vedere all’opera Mandragora e Lukic a far fa filtro in mezzo. Sulle corsie esterne Singo e Vojvoda. Brekalo e l’ex Pjaca si posizioneranno sulla trequarti. Per concludere ci sarà Sanabria come riferimento offensivo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

Danilo salva i bianconeri al fotofinish! Atalanta-Juventus termina 1-1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....