― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus vs Torino (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Torino (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventiseiesima giornata della Serie A 21/22. Va in scena il Derby della Mole, l’eterna lotta tra bianconeri e granata per la supremazia della città di Torino. La Vecchia Signora ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta al fotofinish, il Toro invece vorrà sicuramente reagire dopo l’amara sconfitta casalinga contro il Venezia per 1-2.
Juventus vs Torino si giocherà venerdì 18 febbraio alle ore 20,45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

La Juventus ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo. Pareggio al fotofinish per i bianconeri con Danilo, autore di un bel colpo di testa che riequilibra il match dopo il vantaggio di Malinovski. La Juventus ha giocato una buona gara, con ritmi alti e con molte occasioni create. L’unica cosa da rimproverare alla squadra di Massimiliano Allegri è proprio non aver concretizzato le tante palle gol costruite.
Il Torino esce con rabbia dal posticipo del sabato sera contro il Venezia, match terminato 1-2 per i lagunari. Avvio frizzante dei granata con il bel gol di Brekalo, il giocatore che crea più gol per il Torino. Il pareggio di Haps però leva certezze agli uomini di Juric, che perdono intensità e ritmo a favore di un Venezia sempre propositivo e mai arrendevole. Il derby è l’occasione giusta per riscattarsi, ma c’è da lavorare sulla testa.

Juventus vs Torino: probabili formazioni

I bianconeri si potrebbero schierare con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Szczesny. Bonucci e De Ligt potrebbero piazzarsi in mezzo alla difesa, con De Sciglio nel ruolo di terzino sinistro e Cuadrado sul versante di destra. A centrocampo, presumibilmente, giocheranno Zakaria, Locatelli e Rabiot. Ancora spazio al tridente Dybala, Vlahovic e Morata in avanti.
Ivan Juric confermerà il 3-4-2-1. L’estremo difensore sarà Milinkovic-Savic, con il terzetto difensivo formato da Bremer, Rodriguez e Djidji. Reparto di centrocampo che potrebbe vedere all’opera Mandragora e Lukic a far fa filtro in mezzo. Sulle corsie esterne Singo e Vojvoda. Brekalo e l’ex Pjaca si posizioneranno sulla trequarti. Per concludere ci sarà Sanabria come riferimento offensivo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

Danilo salva i bianconeri al fotofinish! Atalanta-Juventus termina 1-1