― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioKaio Jorge: Giuntoli proverà a portarlo a Napoli

Kaio Jorge: Giuntoli proverà a portarlo a Napoli

Kaio Jorge è un profilo gradito al direttore sportivo del Napoli. Non è da escludere un tentativo per il giovane brasiliano.

Quale è la situazione di Kaio Jorge?

L’attaccante brasiliano è stato già cercato da altre due squadre del nostro campionato: parliamo di Inter e Juventus. Ora alla lista delle pretendenti per il giovanissimo attaccante verdeoro si è iscritto anche il Napoli di Aurelio De Laurentis.
La situazione contrattuale del brasiliano potrebbe anche essere vantaggiosa per i partenopei. Infatti l’attaccante classe 2002 del Santos potrebbe salutare i Meninos da Vila già a partire da questa estate e con un prezzo anche contenuto. Essendo in scadenza di contratto il Santos potrebbe farlo partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Oppure potrebbe anche arrivare a costo zero a partire dal 31 dicembre. Parliamo di due possibilità di mercato alquanto succulente vista la possibilità di poter igaggiare uno dei talenti più importanti nel panorama calcistico mondiale.

Le parole dell’agente del giocatore

Carlos Neto, agente del giocatore, ha rilasciato una dichiarazione a Radio Kiss Kiss Napoli riguardo ad una possibile trattativa.
“Sull’interesse del Napoli nei confronti di Kaio Jorge posso dire che tutti i calciatori brasiliani arrivano ad un momento della loro carriera in cui vogliono fare un’esperienza in Europa. Napoli, poi, è un grandissimo club, dove ha giocato un talento assoluto come Diego Armando Maradona oltre a calciatori brasiliani come Careca ed Alemao che hanno fatto la storia del club napoletano. Non ho avuto alcun contatto diretto col il Napoli ma non mi meraviglia che Kaio Jorge possa piacere così come piace ai principali club europei: è un attaccante moderno, con classe, talento e fantasia brasiliana, può rende bene in area di rigore ma aiuta la squadra anche fuori dall’area, dove partecipa al gioco e si fa trovar pronto”.

Napoli: Juric obbiettivo numero uno