― Advertisement ―

spot_img

Ventisettesima giornata Basket Eurolega 2023/24: Milano si sveglia tardi e cade a Lione. Play-in lontani

Brutta sconfitta per i campioni d'Italia che, nella ventisettesima giornata Basket Eurolega 2023/24, vengono superati dall'Asvel per 81-77, compromettendo ormai definitivamente le possibilità di...
HomeCalcioCalciomercatoKarsdorp obiettivo concreto, Milik verso il riscatto: le mosse del mercato invernale...

Karsdorp obiettivo concreto, Milik verso il riscatto: le mosse del mercato invernale bianconero

Nonostante la volontà di investire a partire dalla prossima estate, la Juventus non perde vista le eventuali opportunità che si potrebbero presentare in questa finestra di mercato invernale per rinforzare l’organico già a gennaio. In tal senso, il terzino destro della Roma, Rick Karsdorp, sarebbe un obiettivo concreto specie dopo le ultime vicissitudini con i gialloross. Chi, invece, continuerà ad avere un futuro bianconero è l’attaccante polacco, Arek Milik, prossimo ad essere acquistato a titolo definitivo dal Marsiglia.

KARSDORP OBIETTIVO CONCRETO, MILIK CONFERMATO?

I bianconeri vorrebbe fin da subito un rinforzo per la fascia destra della difesa andando decisa sul laterale giallorosso che ha ormai praticamente terminato la sua avventura nella Capitale dopo le frizioni con il tecnico Mourinho. La Roma, però, non ha intenzione di svendere il suo cartellino ed è disposta a cederlo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, mentre la Juventus non intende andare oltre i 5 milioni, forte anche della volontà del giocatore che preme per cambiare aria. La trattativa per il momento resta bloccata, ma non è da escludere che possa riaprirsi e sfociare in un accordo che possa accontentare entrambe le società, soprattutto qualora non dovessero materializzarsi altri pretendenti per il giocatore.

Sarà ancora disposizione di mister Allegri, invece, Arek Milik, 28enne attaccante polacco, giunto la scorsa estate in prestito dall’Olimpique Marsiglia. Nei prossimi giorni, infatti, la società bianconera eserciteranno il riscatto versando nelle casse dei francesi circa 7 milioni più 2 di bonus.

Si è spento Fabian O’ Neill, ex giocatore di Juventus, Perugia e Cagliari

La Francia conferma Deschamps, Zidane guarda alla Juventus?