fbpx

Karsdorp obiettivo concreto, Milik verso il riscatto: le mosse del mercato invernale bianconero

Date:

Nonostante la volontà di investire a partire dalla prossima estate, la Juventus non perde vista le eventuali opportunità che si potrebbero presentare in questa finestra di mercato invernale per rinforzare l’organico già a gennaio. In tal senso, il terzino destro della Roma, Rick Karsdorp, sarebbe un obiettivo concreto specie dopo le ultime vicissitudini con i gialloross. Chi, invece, continuerà ad avere un futuro bianconero è l’attaccante polacco, Arek Milik, prossimo ad essere acquistato a titolo definitivo dal Marsiglia.

KARSDORP OBIETTIVO CONCRETO, MILIK CONFERMATO?

I bianconeri vorrebbe fin da subito un rinforzo per la fascia destra della difesa andando decisa sul laterale giallorosso che ha ormai praticamente terminato la sua avventura nella Capitale dopo le frizioni con il tecnico Mourinho. La Roma, però, non ha intenzione di svendere il suo cartellino ed è disposta a cederlo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, mentre la Juventus non intende andare oltre i 5 milioni, forte anche della volontà del giocatore che preme per cambiare aria. La trattativa per il momento resta bloccata, ma non è da escludere che possa riaprirsi e sfociare in un accordo che possa accontentare entrambe le società, soprattutto qualora non dovessero materializzarsi altri pretendenti per il giocatore.

Sarà ancora disposizione di mister Allegri, invece, Arek Milik, 28enne attaccante polacco, giunto la scorsa estate in prestito dall’Olimpique Marsiglia. Nei prossimi giorni, infatti, la società bianconera eserciteranno il riscatto versando nelle casse dei francesi circa 7 milioni più 2 di bonus.

Si è spento Fabian O’ Neill, ex giocatore di Juventus, Perugia e Cagliari

La Francia conferma Deschamps, Zidane guarda alla Juventus?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...