― Advertisement ―

spot_img

Roma Vs Bologna: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Giallorossi costretti a vincere, mentre i felsinei cercano il colpo grosso....
HomeCalcioCalciomercatoKean- la Juventus pensa al ritorno?

Kean- la Juventus pensa al ritorno?

Fra le tante lacune manifestate dalla Juventus in questa stagione, vi è sicuramente la mancanza di una valida alternativa nel reparto avanzato. Con Dybala fuori da mesi per infortunio e il rendimento altalenante di Morata e Ronaldo, Pirlo ha dovuto fare spesso di necessità virtù adattando spesso Kulusevsky nel ruolo di seconda punta. Ecco perla dirigenza bianconera vuole ovviare a questa pecca puntando ad un profilo di spessore. Che potrebbe essere nuovamente Moise Kean, che ha lasciato un buon ricordo durante la sua permanenza a Torino e forse ceduto troppo in fretta, ma non solo.

Kean alla Juventus: ritorno possibile?

Il futuro dell’attaccante italiano, attualmente in prestito al Psg ma di proprietà dell’Everton che lo ha acquistato dalla Juventus, dipenderà dalle intenzioni del club francese, che dovrà decidere se provare a realizzare il sogno Messi o puntare su Aguero, entrambi in scadenza di contratto.

Qualora dovessero concretizzarsi una delle operazioni, Kean verrebbe messo sul mercato anche per dare al ragazzo l’opportunità di trovare più spazio altrove. Ed ecco che la Juventus potrebbe inserirsi per riportarlo alla base. Il suo rendimento è notevolmente cresciuto dal punto di vista tecnico e per i bianconeri rappresenterebbe un investimento di sicuro valore.

Le alternative a Kean

Non c’è soltanto Kean sul taccuino dei dirigenti bianconeri. Resiste sempre il vecchio pallino di Arkadiuz Milik, già trattato la scorsa estate, attualmente al Marsiglia dal quale potrebbe decidere di separarsi qualora non raggiungesse la qualificazione in Champions League. Occhio anche ai possibili colpi a parametro zero, quali Memphis Depay del Lione o Olivier Giraud del Chelsea.

Kean-Juve oppure permanenza in Francia