― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaKessie Barcellona: il calciatore approda nella Liga

Kessie Barcellona: il calciatore approda nella Liga

Lunedì 21 Marzo il centrocampista del Milan Franck Kessie e il Barcellona avrebbero raggiunto l’accordo definitivo, e così il calciatore saluterà la Serie A per approdare nella Serie Spagnola. I rossoneri di Stefano Pioli rispetto allo scorso campionato hanno 3 punti in più in classifica e attualmente si trovano in vetta, mancano otto giornate alla fine del campionato e il Milan sogna di sfondare quota 79 punti. Sognare lo scudetto arrivati a questo punto è d’obbligo, anche se dovranno guardarsi alle spalle fino alla fine. I rossoneri vogliono rispondere ai cugini Interisti che l’anno scorso hanno vinto lo scudo.


Kessie Barca: il calciatore dice addio al Milan


Kessie Barcellona: il giocatore andrà via dal Milan

Da diverse partite Kessie viene richiamato dal pubblico rossonero con dei fischi e con dei mormorii quando sbaglia qualcosa. Nonostante ciò il l’ivoriano sta dando e continuerà a dare tutto per il Milan fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Un vero professionista quale è si comporta così, aldilà delle scelte di vita e di carriera. Come ormai è noto il classe 1996 andrà al Barcellona, dove guadagnerà 7 milioni netti a stagione per 5 anni, liberandosi dunque a zero dai rossoneri. Kessie sarà il secondo nuovo acquisto del Barca dopo un altro calciatore a zero, ossia il difensore del Chelsea Andreas Christensen. Il centrocampista del Milan al Barcellona avrebbe firmato un contratto con validità dal prossimo 1 luglio. Dovrebbe fermarsi quattro anni e guadagnare circa 6,5 milioni di euro netti all’anno. Arriverebbe senza alcun bonus di trasferimento, il che lo porterebbe a percepire uno stipendio alto. Dopo Christensen e Kessie la squadra affonderà il colpo per altri due difensori: Cesar Azpilicueta e Noussair Mazraoui, in modo da sistemare anche le corsie laterali. A Gennaio erano già arrivati Aubameyang, Dani Alves, Ferran Torres e Adama Traore.

Pagina Twitter Barcellona: https://twitter.com/FCBarcelona?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor