― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaKöln - Borussia Dortmund, in Tv e formazioni

Köln – Borussia Dortmund, in Tv e formazioni

Köln – Borussia Dortmund è una delle partite della 26esima giornata di Bundesliga. La gara si disputerà domani sabato 20 marzo alle 15.30 allo stadio RheinEnergieStadion. Sarà possibile seguire la gara sui canali SkySport. Entrambe le squadre lottano per la vittoria e soprattutto per i tre punti: obiettivo scalare la classifica.


Il Borussia Dortmund punta a Lacroix, il difensore del Wolfsburg


Köln – Borussia Dortmund, come si presentano le squadre?

Köln e Borussia Dortmund stanno disputando un campionato sicuramente differente. I padroni di casa lottano per la salvezza mentre gli ospiti per entrare nell’Europa che conta. Il Köln quindi nella sfida di domani, non ha nulla da perdere, anzi deve solo cercare di guadagnare. Il Borussia però è un avversario tutt’altro che semplice. La formazione di mister Terzic sta facendo molto bene in campionato e si è preso le sue belle soddisfazioni anche in Champions League. Le due formazioni tedesche nella gara di Bundesliga di domani di certo non si risparmieranno. Nelle ultime cinque partite il Köln ha incassato solo risultati negativi: quattro sconfitte e un pareggio. Anche se difficile, contro i nerogialli vuole tentare di guadagnare i tre punti. Il Borussia non si può lamentare delle ultime cinque partite, anche se avrebbe potuto fare meglio. Haaland e compagni hanno totalizzato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, contro il Köln potrebbero incassare punti importanti. In questo momento il Köln è quattordicesimo in classifica mentre il Dortmund si trova al quinto posto.

Le probabili formazioni

  • KÖLN (4-2-3-1): Horn; Katterbach, Horn, Jorge Meré, Wolf; Skhiri, Meyer; Rexhbecaj, Hector, Özcan; Duda. All.: M. Gisdol.
  • BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Mate Morey, Can, Hummels, Schulz; Bellingham, Dahoud; Reus, Brandt, Hazard; Haaland. All.: E. Terzic.