In Spagna sono sicuri: Toni Kroos non rinnova con il Real Madrid. Secondo il noto quotidiano sportivo iberico As, starebbe procedendo a rilento la trattativa per il rinnovo del campione tedesco che andrà in scadenza nel giugno del 2023. Ciò induce a pensare che l’ex Bayern Monaco possa decidere di lasciare i Blancos, magari per approdare alla Juventus che sarebbe sulle sue tracce.
Kroos non rinnova con il Real Madrid: Juventus alla finestra?
Qualche settimana fa i vertici della Casa Blanca avrebbero presentato l’offerta di rinnovo al 2024, rifiutata, però, dal giocatore che preferirebbe aspettare la fine della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva. Ciò ha sorpreso i campioni d’Europa che comunque hanno fatto sapere di volere rispettare le sue scelte.
La Juventus si sarebbe già informata tramite il suo agente, Volker Struth, lo stesso che cura gli interessi di Timo Werner, accostato in questi giorni ai bianconeri come possibile contropartita del Chelsea per arrivare a De Light. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 17-18 milioni di euro, una cifra non eccessiva per le casse della Vecchia Signora. Ciò che frena l’operazione è l’ingaggio percepito dal tedesco, circa 11 milioni annui, decisamente fuori dai parametri salariali del club di Agnelli.
La Juventus insiste per Zaniolo e offre Kean alla Roma. Di Maria ok