― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus spinge per Gabriel Jesus

La Juventus spinge per Gabriel Jesus

In attesa di chiarire il futuro di Morata, la Juventus spinge per Gabriel Jesus, l’attaccante brasiliano che sarà ceduto dal Manchester City dopo lo sbarco di Haaland. Sul giocatore c’è anche l’Arsenal, ma i bianconeri sperano nel sorpasso.

La Juventus spinge per Gabriel Jesus: sogno impossibile?

La valutazione del brasiliano è stata fissata intorno ai 50 milioni, una cifra che i bianconeri non ritengono eccessiva e dunque sono pronti a sfidare le altre big, Arsenal su tutte. Nei giorni scorsi pare ci sia stato anche un un un incontro tra le parti attraverso il lavoro di alcuni intermediari. Ma probabilmente sarà questa la settimana decisiva, in quanto il procuratore di Jesus, Marco Pettinati, farà tappa in Europa, verosimilmente a Londra, per ascoltare l’offerta dei Gunners che, al momento restano in vantaggio.

Non è escluso che possa recarsi anche a Torino per avere un’idea migliore sull’interesse della Juventus, sempre più intrigata dal mettere a disposizione del tecnico Allegri un tridente da sogno con Chiesa e Vlahovic, per potere tornare competitivi sia in campionato che in Champions League.

Da quanto si apprende, però, la Vecchia Signora non intende andare oltre gli otto milioni di ingaggio da offrire al giocatore, visto il tetto massima salariale imposto da questa stagione. Qualora si trovasse la chiave per avvicinarsi o addirittura pareggiare quanto chiesto dall’entourage del brasiliano, ovvero 10 milioni, la trattativa potrebbe subire un’accelerata.

Haaland al Manchester City: via Sterling e Gabriel Jesus?

-Gabriel Jesus può essere il dopo Dybala?: la Juventus riflette