― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioKrznar ed Emery pre Dinamo Zagabria - Villareal

Krznar ed Emery pre Dinamo Zagabria – Villareal

Dinamo Zagabria – Villareal è ormai alle porte. La sfida che vedrà i croati e gli spagnoli sfidarsi, si disputerà domani sera giovedì 8 aprile allo stadio Maksimir alle 21.00. Entrambe le squadre punteranno a vincere questa gara di andata per arrivare poi più tranquilli alla partita di ritorno. Krznar ed Emery hanno presentato il match in conferenza stampa.


Dinamo Zagabria – Villareal, in Tv e formazioni


Krznar ed Emery, quali le sensazioni dei tecnici?

Gli allenatori Krznar ed Emery hanno tenuto le rispettive conferenze stampa alla vigilia di Dinamo Zagabria – Villareal. Il tecnico della formazione croata, Krznar ha detto: “Il più grande complimento ci è stato fatto da José Mourinho che ha giocato con la sua migliore squadra in entrambe le partite contro di noi. Ora Unai Emery dice che nessuno ci guarda più come perdenti e tutti prendono molto seriamente. Questo ci rende un po’ difficile la preparazione per la partita. Il Villarreal resta sempre favorito, ma vogliamo fare un altro miracolo”.

Emery: “Momento decisivo e importante”

Il tecnico del Villareal, Emery, durante la conferenza stampa che precede la sfida contro la Dinamo Zagabria, ha dichiarato: “Siamo già in un momento decisivo e importante. La squadra ha completato un percorso difficile, ma continua a crescere. La Dinamo Zagabria è una squadra con grandi individualità. Attraversano un ottimo stato emotivo. E’ una squadra che gioca sempre per vincere. Hanno giocatori molto dinamici e sono efficaci in contropiede. Sarà una partita molto difficile in cui bisognerà riuscire a trovare le giuste risposte a diverse situazioni. Non stiamo pensando oltre questa sfida. Sappiamo che è una competizione molto difficile e non pensiamo al futuro. Il nostro obiettivo è godersi la partita e ottenere il meglio di noi stessi contro la Dinamo Zagabria”.