Il Manchester United si sarebbe messo sulle tracce di Dejan Kulusevsky, l’esterno offensivo svedese che la Juventus, però, considera incedibile dato lo sforzo economico sostenuto un anno fa per strapparlo alla concorrenza.

Kulusevsky allo United: cosa c’è di vero?

Nonostante abbia disputato una stagione al di sotto delle alte, la dirigenza bianconera crede molto nelle qualità del giovane attaccante classe’ 2000, e lo considera un punto fermo sul quale ripartire nell’ottica di un ringiovanimento della rosa.

Molti club hanno bussato alle porte del club bianconero che, però, ha sempre chiuso le porte credendo molto nelle qualità dell’ attaccante di origine macedone, tanto da imputare il suo rendimento attuale alla necessità di ambientarsi.

Lo United potrebbe far cambiare idea alla dirigenza juventina qualora decidesse di mettere sul piatto il cartellino di Paul Pogba, il grande ex sempre rimpianto a Torino. Pagato50 milioni, i campioni d’Italia potrebbero accontentarsi anche di 35 milioni di euro. Per il momento i Red Devils hanno mostrato un timido Inter con dei semplici sondaggi, ma predto se ne potrebbe sapere qualcosa di più.

Manchester United, offerti 80 milioni per Marcos Llorente

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20