― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeMotoriFormula UnoLa F1 rilascia una dichiarazione sull'indagine di Horner

La F1 rilascia una dichiarazione sull’indagine di Horner

Domenica sera la F1 ha rilasciato una dichiarazione in cui riconosce di aver “preso atto” dell’indagine in corso sul team principal della Red Bull Christian Horner.

Horner è attualmente sotto inchiesta dopo che una donna del team ha presentato una denuncia contro di lui per comportamento scorretto. Il capo della Red Bull è stato messo sotto inchiesta dalla Red Bull GmbH – la società madre della Red Bull Racing – ma rimane al comando della scuderia di F1 ed era presente al recente lancio della vettura 2024.

Egli ha negato tutte le accuse e ha sottolineato che l’indagine in corso non ha influito sui preparativi del team per la prossima stagione.

La F1 spera che l’indagine si concluda il prima possibile, ma lo sport insiste sul fatto che non è in grado di fare alcun commento sulla questione.

La dichiarazione della F1 recita: “Abbiamo preso atto che la Red Bull ha avviato un’indagine indipendente sulle accuse interne alla Red Bull Racing. Ci auguriamo che la questione venga chiarita al più presto, dopo un processo equo e approfondito, e non commenteremo ulteriormente in questo momento”.