Il campionato sta per terminare e le squadre si stanno preparando per il calciomercato estivo. La Lazio mira a un giocatore della Fiorentina. Il direttore sportivo Igli Tare ha rispolverato i suoi vecchi appunti e a quanto pare non ha mai dimenticato un attaccante che potrebbe tornare utile ad Inzaghi. Di chi si tratta?
Leiva e Lulic: i veterani della Lazio
La Lazio mira ad un attaccante, chi è?
Igli Tare sta preparando la propria lista per il calciomercato estivo. I reparti del campo che devono essere rinforzati sono diversi, soprattutto la difesa. Il direttore sportivo biancoceleste ha però in mente anche un nome che potrebbe tornare molto utile in zona offensiva. Si tratta di Franck Ribery, attaccante classe 1983 che potrebbe interessare al club capitolino. Il giocatore nonostante non sia più un ragazzino potrebbe portare all’interno della squadra grande esperienza ed essere un ottimo alleato per gli altri attaccanti.
Ribery al momento gioca con la Fiorentina che gli avrebbe proposto un rinnovo di contratto ma ad un prezzo ribassato. Questa riduzione di stipendio potrebbe non andare giù al francese, ed ecco che in questo scenariosi inserirebbe la Lazio. Per adesso la società capitolina si è limitata a prendere alcune informazioni riguardo il giocatore. Tare punta a fare un colpo alla Pepe Reina che è riuscito a portare esperienza e sicurezza nella rosa. Si attendono quindi ulteriori sviluppi.