― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ALa Lazio rifila il tris al Cagliari

La Lazio rifila il tris al Cagliari

Una delle partite della 28esima giornata del campionato di Serie A era Cagliari – Lazio che si è giocata questa sera, sabato 5 marzo, alla Sardegna Arena. La Lazio rifila il tris ai padroni di casa che non riescono mai a violare la porta biancoceleste.


Inter Salernitana 5-0: Lautaro e Dzeko strapazzano i campani


La Lazio rifila il tris al Cagliari: com’è andata la partita?

Di sicuro dopo questa vittoria l’umore in casa Lazio è migliorato. I biancocelesti hanno vinto pesantemente contro il Cagliari che non è riuscito a reagire e a fare in modo di salvare la partita. La formazione guidata da mister Maurizio Sarri ha portato in campo determinazione e precisione: fin dal primo minuto di gioco ha creato azioni pericolose ed insidiose per gli avversari che sono stati costretti a difendersi per buona parte del match.

Ciro Immobile su rigore segna il primo gol della serata, portandosi così a quota 143 reti con la maglia della Lazio e uguagliando il record del mitico Silvio Piola. La seconda rete è opera di Luis Alberto che su azioni in contropiede si avvia da solo verso la porta e supera Cragno senza problemi. Il match lo sigilla Felipe Anderson che al limite dell’area tira e non sbaglia. Il Cagliari ha cercato di tenere testa agli avversari che però questa sera erano in forma. Grazie ai tre punti guadagnati i capitolini si sistemano al settimo posto con 46 punti mentre i sardi restano diciassettesimi a quota 25.

Il tabellino

  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga (32′ st Ceppitelli), Lovato, Altare (12′ st Carboni); Bellanova, Marin, Grassi, Deiola (12′ st Pavoletti), Dalbert (32′ st Zappa); Pereiro (22′ st Baselli), Joao Pedro. A disp.: Aresti, Radunovic, Lykogiannis, Obert, Kourfalidis, Keita. All.: W. Mazzarri.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto (43′ st Baisc); Felipe Anderson (39′ st Romero), Immobile, Zaccagni (23′ st Pedro). A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Hysaj, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Cabral, Moro. All.: M. Sarri.
  • MARCATORI: Immobile (19′-R), Luis Alberto (42′), Felipe Anderson (62′).
  • AMMONITI: Lovato, Altare, Marin, Marusic.
  • ESPULSI: Marusic.
  • ARBITRO: F. Maresca.