― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio sovrasta lo Spezia: 6-1 all'Olimpico

La Lazio sovrasta lo Spezia: 6-1 all’Olimpico

Questa seconda giornata del campionato di Serie A, può essere definita brillante per quanto riguarda i biancocelesti. La Lazio sovrasta lo Spezia allo stadio Olimpico, vincendo per 6-1. I padroni di casa hanno dominato dal primo minuto all’ultimo e gli ospiti non hanno potuto nulla. Com’è andata la partita?


Sprint finale della Lazio nella sessione di mercato


La Lazio sovrasta lo Spezia: com’è andata la partita?

La Lazio contro lo Spezia ha portato in campo tanta qualità: gruppo compatto che non ha sbagliato un colpo, giocatori che si muovono bene in campo, 4-3-3 che funziona. La stagione dei biancocelesti è cominciata nel migliore dei modi ed è vero che il campionato è ancora lungo ma i punti iniziali sono importanti. L’esordio di Maurizio Sarri all’Olimpico non poteva andare meglio con un risultato che fa ben sperare per il futuro. Ciro Immobile trascinatore di una squadra che ora sembra avere più giocatori che possono risolvere le partite.

L’attaccante partenopeo ha messo assegno tre reti durante il primo tempo. Quella di oggi è stata una giornata positiva anche per Felipe Anderson che ha segnato il primo gol dopo aver riabbracciato la Lazio. A chiudere la gara ci pensano il nuovo acquisto Hysaj e il “Mago” Luis Alberto. Lo Spezia di Motta ha cercato di contrastare la furia biancoceleste e Verde ha anche timbrato il primo gol del match. Poi però la formazione ligure non è più riuscita a tenere il ritmo dei capitolini.

Il tabellino

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari (24′ Marusic), Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson (80′ Romero), Immobile (80′ Muriqi), Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Vavro, Akpa Akpro, A. Anderson, Cataldi, Escalante, Basic, Romero, Moro, Muriqi. All.: M. Sarri.
  • SPEZIA (3-4-3): Zoet; Nikolaou, Erlic, Vignali (80′ Antiste); Amian, S. Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde (59′ Hristov), Gyasi, E. Colley (59′ Colley). A disp.: Sala, Kovalenko, Mraz, Hristov, Podgoreanu, Antiste, Zovko, Provedel. All.: T. Motta.
  • MARCATORI: Verde (4′); Immobile (5′, 15′, 45’+2′); Hysaj (70′); Luis Alberto (85′).
  • AMMONITI: Gyasi, Erlic.
  • ESPULSI: Amian.
  • ARBITRO: F. Dionisi.