fbpx

La Lazio vince contro il Venezia: finisce 1-0

Date:

Il posticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A, si è giocato questa sera, martedì 14 marzo, allo stadio Olimpico. La Lazio vince contro il Venezia per 1-0 grazie al gol di Immobile che batte ogni record diventando il miglior marcatore biancoceleste.


Brescia Benevento: probabili formazioni e dove vederla


La Lazio vince contro il Venezia: com’è andata la partita?

La Lazio vince contro il Venezia in questa 29esima giornata di Serie A e porta a casa tre punti molto importanti per la classifica. Grazie a questa vittoria infatti supera Atalanta e Roma e si piazza al quinto posto con 49 punti. La partita contro la squadra veneta guidata da mister Bertolini è stata equilibrata anche se i biancocelesti sono riusciti più volte ad invadere la metà campo avversaria e a rendersi più pericolosi.

Dopo diverse occasioni non andate a buon fine, la Lazio passa in vantaggio al 58esimo minuto grazie ad un gol di Immobile. L’attaccante partenopeo ha segnato su rigore dopo che Luiz Felipe era stato atterrato in area. Il numero 17 della Lazio, grazie alla rete, ha superato il mito Piola e si è confermato miglior marcatore nella storia del club capitolino. Il Venezia dopo questa sconfitta rimane in zona retrocessione: al diciottesimo posto a quota 22 punti.

Il tabellino

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric (78′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (83′ Basic); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (71′ Pedro). A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Floriani M., Kamenovic, Akpa Akpro, A. Anderson, Basic, Pedro, Cabral, Moro, Romero. All.: M. Sarri.
  • VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju (46’Ebuehi), Caldara, Modolo, Haps; Fiordilino (87′ Sigurdsson), Ampadu, Busio (79′ Nani); Crnigoj (65′ Henry), Nsame (65′ Kiyine), Okereke. A disp.: Bertinato, Lazar, Ceccaroni, Svoboda, Ebuehi, Ullmann, Peretz, Tessmann, Kiyine, Nani, Sigurdsson, Henry. All.: A. Bertolini.
  • MARCATORI: Immobile (58′-R).
  • AMMONITI: Zaccagni, Mateju.
  • ARBITRO: G. Manganiello.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Diciannovesima giornata Bundesliga 2022/2023: il punto

Nella diciannovesima giornata Bundesliga 2022/2023 il Bayern Monaco conquista...

Portimonense vs Pacos de Ferreira – probabili formazioni e ultime notizie

Alla ricerca della prima vittoria in sette partite in...

Rayo Vallecano vs Almeria – probabili formazioni e ultime notizie

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di...

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....