― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioCalciomercatoLa Roma non si ferma a Aour, arriva anche N'Dicka

La Roma non si ferma a Aour, arriva anche N’Dicka

I gialloblù piazzano un altro colpo a parametro zero. La Roma, infatti, non si ferma a Aour e si assicura per la prossima stagione il difensore centrale dell’Eintracht Francoforte, Even N’Dicka, in scadenza di contratto. Superata la concorrenza molte squadre di Liga e Premier.

LA ROMA NON SI FERMA A AOUR: I DETTAGLI DEL COLPO N’DICKA

Sistemato il centrocampo con il franco-algerino, adesso l’attenzione dei giallorossi è rivolta al rafforzamento del reparto difensivo, per il quale sarebbe già pronto un nuovo innesto. Il centrale francese, classe 2000, non rinnoverà il contratto con l’Eintracht Francoforte e avrebbe già siglato un pre-accordo con la Roma che gli offrirebbe il triplo del suo ingaggio attuale(700 milioni). Con il suo arrivo, Mourinho si assicurerebbe il sostituto di Ibanez, prossimo all’addio.

CHI È EVAN N’DICKA

Francese con origini camerunensi, classe’ 1999, Evan N’Dicka cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Auxerre che, dopo averlo fatto esordire in prima squadra, lo cede all’Eintracht Francoforte per cinque milioni di euro. Con tedeschi ha conquistato da protagonista lo scorso anno l’Europa League battendo in finale gli scozzesi dei Rangers Glasgow.

Aour ha detto sì alla Roma