― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Empoli-Reggiana: le parole dei tecnici

La vigilia di Empoli-Reggiana: le parole dei tecnici

Alessio Dionisi e Massimiliano Alvini hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Empoli-Reggiana. La gara si giocherà il 22 alle ore 21,00 presso lo stadio Carlo Castellani.

Cosa avrà detto Dionisi?

Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida contro i reggiani. “Siamo solo alla quattordicesima giornata, domani ci attende una gara difficile e non dobbiamo pensare alla classifica quanto ad approcciarla e affrontarla al meglio. Per quanto mi riguarda le cose stanno andando benissimo e spero che si possa continuare così. Ci sono squadre più attrezzate, non dobbiamo dimenticarcelo e far l’errore di chiedere troppo ai ragazzi. Differenza tra primi e secondi tempi? Abbiamo notato la differenza e colpisce, ma quello che conta è l’arrivo, quello finale e di ogni singola gara, pur restando il fatto che dobbiamo esser più bravi nei primi tempi e nell’approccio. Mi piacerebbe finissero sempre con la Cremonese. In generale però sono molto soddisfatto del percorso fatto”. Infine ha aggiunto che la Reggiana è un ottima squadra, con un tecnico preparato. Secondo lui sono la sorpresa della Serie B.

Alvini alla vigilia di Empoli-Reggiana

Anche Massimiliano Alvini ha parlato della gara contro l’Empoli. Queste sono le sue dichiarazioni. “Sono molto felice di giocare a Empoli, una bella emozione. Riconosciamo il valore dell’avversario, ma scenderemo sul prato del ‘Castellani’ con la nostra identità e i nostri punti di forza. Ci sono quattro assenze pesanti: Rozzio, Rossi, Lunetta, Espeche, che non saranno sicuramente della partita. La formazione sarà decisa domani mattina dopo la rifinitura finale che si svolgerò in Toscana. Sono in miglioramento le condizioni di Kargbo che rientra nell’elenco dei convocati”.