― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Genoa-Hellas Verona

La vigilia di Genoa-Hellas Verona

Davide Ballardini ha parlato ai microfoni alla vigilia di Genoa-Hellas Verona, gara della ventiquattresima giornata della Serie A. Invece non ha rilasciato dichiarazioni Ivan Juric, il tecnico parlerà solo a gara terminata. La partita si giocherà sabato 20 febbraio alle ore 18,00 presso lo stadio Marassi di Genova.

Cosa ha detto Ballardini?

Mister Ballardini, l’uomo che ha ridato credibilità ad una squadra in fin di vita, ha chiesto di tenere alta la concentrazione in vista della gara di domani pomeriggio. “Abbiamo fatto la partitella finale. C’era una squadra che giocava con sintonia e con i meccanismi corretti mentre un’altra tutta slegata in entrambe le fasi di gioco. Se non continuiamo a fare ogni giorno quello che abbiamo fatto finora, rischiamo di prendere degli schiaffoni”. Poi si è soffermato sugli avversari, elogiandone l’ottimo rendimento. “Sono due anni che stanno facendo molto bene. Sono stati molto bravi nella scelta dei giocatori, hanno un’idea di gioco molto chiara e questo penso sia la ragione degli ottimi risultati che hanno ottenuto fra le stagioni scorsa e anche quest’anno“.

I convocati del rossoblù alla vigilia di Genoa-Hellas Verona

Portieri: Marchetti, Perin
Difensori: Criscito, Goldaniga, Masiello, Zappacosta, Pellegrini, Onguene
Centrocampisti: Badelj, Behrami, Portanova, Radovanovic, Strootman, Zajc, Rovella, Ghiglione, Czyborra
Attaccanti: Destro, Pandev, Pjaca, Scamacca, Shomurodov

I convocati di Juric

Portieri: Silvestri, Berardi, Pandur.
Difensori: Faraoni, Lovato, Udogie, Cetin, Gunter, Magnani, Amione,
Centrocampisti: Veloso, Barak, Lazovic, Ilic, Zaccagni, Benassi, Vieira, Sturaro, Bessa, Tameze.
Attaccanti: Salcedo, Favilli, Lasagna.

Out gli infortunati Colley, Dawidowicz, Kalinic, Ceccherini, Ruegg, oltre allo squalificato Dimarco. Rientra Benassi tra i convocati, alla prima chiamata. Torna Zaccagni dopo il turno di squalifica. Ci sono anche Salcedo e Favilli, che hanno superato i guai fisici che li hanno tenuti lontano dal campo per diverso tempo. Gara dell’ex per ben sette giocatori degli scaligeri: Favilli, Salcedo, Sturaro, Bessa, Lazovic, Veloso e infine Gunter.

Genoa-Hellas Verona: probabili formazioni