Atalanta impegnata in casa contro il Copenhagen in una sfida che potrebbe nascondere qualche insidia. In Islanda cercheremo di massimizzare i profitti.

La giornata di ieri non è stata esaltante, non siamo andati malissimo ma potevamo fare di meglio. Diciamo che sulla carta alcune squadre non hanno rispettato le attese (per chi si fosse perso l’articolo di ieri questo è il link https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-un-mercoledi-da-champions/). Oggi mi voglio concentrare sull’Atalanta impegnata in Europa League ma soprattutto voglio farvi conoscere Gowin.

Atalanta

Gowin è il mio alleato nella scelta dei pronostici. Infatti questo potentissimo software fà si che, attraverso un attento e studiato algoritmo, lo scommettitore abbia a portata di mano un pronostico attendibile statisticamente con la probabilità di esito positivo che sfiora il 100%. Non solo, da inizio 2018 è stata implementata al software la sezione “tecniche” che permette così anche allo scommettitore neofita del software di scovare la scelta giusta in tutte le partite proposte per il giorno selezionato. Per chi volesse più delucidazioni nell’ambito di Gowin questo è il loro sito https://pronostici-calcio.gowinsoftware.com/ e questa la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/GoWinSoftware/.

Atalanta
Il Papu riuscirà a trascinare l’Atalanta?

Dopo questo breve escursus partiamo subito con l’Europa League.

Ci troviamo subito di fronte a partite molto interessanti ma con esiti molto difficili da pronosticare. Le squadre, apparte qualche eccezione, sono davvero molto simili nei rendimenti e la probabilità di centrare il segno corretto scende di molto. Di interessante troviamo subito l’1 dell’Olimpiakos in casa contro il Burnley a quota 1.83. Fattore campo e ultimi risultati fanno sperare bene. 

Altro risultato da tenere d’occhio vista la bella quota è la vittoria casalinga dello Sheriff contro il Qarabag. Il segno 1 si gioca a 2.80. Partita tosta ma lo Sheriff in casa non è da sottovalutare. 

Prima di arrivare all’Atalanta ci fermiamo in Svezia dove troviamo una sfida “nordica”. Malmo v Midtjylland mette di fronte due squadre che amano segnare ma allo stesso tempo prendere pochi goal. Il segno 1 alla quota di 1.90 mi intriga molto così come l’Under 2.5 a 1.65. In un picchetto giocherei onestamente il Goal a quota 1.87.

Eccoci arrivati ai nostri connazionali dell’Atalanta. Quella che andrà in scena al Mapei Stadium non è una partita da prendere sotto gamba. Il Papu ha trascinato i suoi ad un’importante vittoria contro l’Udinese, ma contro il Copenhagen è tutta un altra storia. Il Segno 1 lo escluderei andrei più sull’Over 2.5 quotato a 1.75. Per gli amanti dei Marcatori, Gomez che segna il qualsiasi momento è quotato a 2.35.

Atalanta
Bioritmo di Gowin

Eccoci arrivati in Islanda dove, spulciando le partite su Gowin, ho trovato qualcosa di interessante che potrebbe fruttare qualche buon profitto.

La prima partita in questione è quella tra Njardvik v IR Reykjavik. Ho studiato, come si evince dalla foto in alto, il primo tempo e ho trovato una zona di profitto sul segno 1. La quota per quest’esito è di 2.60. Il risultato esatto consigliato 1-0 invece si gioca a ben 4.15!

Altro risultato molto interessante al primo tempo è quello del Thor contro il Magni. Percentuale che supera il 62% per il Segno 1 all’intervallo. Quota di 1.70. In questo caso il risultato esatto consigliato è il 2-0 e qui la quota si alza di gran lunga infatti lo giochiamo a 6.

Per chiudere, analizzando le 3 partite di oggi del Campionato Islandese al fischio finale, possiamo notare come il numero di goal segnati sia altissimo e le quote associate a ciò sono molto “allettanti”. Basti pensare che la stima di goal segnati per la partita tra Thor e Magni è di 4.73 e l’over 4.5 per questa partita si gioca a 2.45. Cosa simile per Haukar e Fram dove la stima è di 3.63 e la quota dell’Over 3.5 si attesta a 1.96.

vi invito a Giocare sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20