Anche quest’oggi è di scena la Champions League con una partita che evoca i gironi. Ajax v Dinamo Kiev. In Inghilterra scendono in campo invece la Championship, con Aston Villa e Blackburn a farla da padrone, e la League One.

Arriviamo a questo Mercoledì 22 Agosto con degli ottimi risultati soprattutto in Champions League. Non solo abbiamo centrato l’X secco tra Stella Rossa e Salisburgo a 3.15, infatti anche nella giornata di ieri siamo riusciti ad andare a centro con ben 9 pronostici su 11! Per chi si fosse perso l’articolo e fosse curioso di vedere di cosa sto parlando questo è il link – https://sport.periodicodaily.com/angolo-del-betting-le-proposte-per-martedi-21-agosto/

Oggi però il gioco si fa “duro” in quanto le partite sulla carta sono molto tirate soprattutto in Championship, ma andiamo per gradi.

Partiamo con la Champions League e con il match clou della giornata che mette di fronte Ajax e Dinamo Kiev

Champions
2 Scontri diretti: 1 Vittoria AJax – 1 Pareggio – 0 Vittorie Dinamo

Senza ombra di dubbio la squadra di Casa, oltre al fattore campo, ha ottenuto fin qui risultati più “concreti” ed arriva a questa partita con uno spirito migliore. Il segno 1 si aggira su quota 1.64. Da tenere d’occhio l’Over2.5 e il Goal entrambi quotati 1.95.

Partita da tripla quella che vede contrapposti gli Ungheresi del Videoton ai greci dell’AEK. Livello di gioco e risultati sono molto simili. No Goal e Under 2.5 sono molto bassi. In un sistema si potrebbe tentare la combo NoGoal+Under2.5 a 1.70.

In Svizzera anche si respira lo stesso vento che tira in Ungheria. Young Boys e Dinamo Zagabria girano sugli stessi risultati (Young Boys leggermente meglio). Optare per la tripla sarebbe “riduttivo” ogni tanto bisogna anche rischiare e in questo caso lo faccio con l’Over 2.5 a 1.95ottima copertura potrebbe essere il segno Goal a 1.75.

Dopo la Champions voliamo, come consuetudine in Inghilterra per una breve panoramica dei match più “Salienti” tra Championship e League One.

Champions
Aston Villa e Blackburn sono le favorite quest’oggi

Prima partita che prendiamo in considerazione è quella tra Aston Villa e Brentford. Difficile aspettarsi un risveglio dai più incostanti ospiti, l’ Aston Villa, meglio dotato ed incitato dai propri tifosi non dovrebbe avere difficoltà a portare a casa il bottino pieno. Segno 1 a quota 2.5 è da prendere assolutamente.

All’ottima quota di 1.70 troviamo il Blakburn contro il Reading. Schiacciante la superiorità dei padroni di casa. Segno 1 nettissimo.

Chiudo con la League One che offre due partite che offrono spunti interessanti.

La prima mette di fronte Gillingham v Sunderland. I migliori risultati ottenutti dalla squadra di casa giustificherebbero un segno 1 quotato a 3.65. Meglio se giocato in Doppia Chance 1X a quota 1.67. Per un picchetto comunque consiglio anche il Goal a quota 1.75.

Ultima partita della nostra analisi è quella tra Scunthorpe e Fleetwood Town. La supremazia della squadra di casa è più che evidente, il Fleetwood non ha mezzi adeguati per opporsi agli attacchi dello Scunthorpe. Segno 1 più che giustificato a quota 2.2.

Come sempre amici vi ringrazio per il tempo speso a leggere il mio articolo e vi invito a Giocare sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.