8 anni fa, Nou Camp, Pique 1-0…Inter in finale, la Finale del Triplete. Il Barcelona si prenderà una piccola rivincità?

Sono passati ben 8 anni da quando l’Inter, al Nou Camp, perse di misura contro un fenomenale Barcelona fermato solo dalla diga posta da un Mourinho dei tempi d’oro. Oggi questo match si ripropone con tantissime differenze, gli anni sono passati per tutti e anche i giocatori hanno cambiato casacca. Icardi si trova di fronte il Messi che lo ha estromesso (a detta degli addetti ai lavori) dalla Nazionale Argentina per la famosa vicenda Maxi Lopez Wanda Nara. Riuscira MI9 ad ammutolire El Diez blaugrana?

Il programma di oggi, oltre al suddetto match, vede in campo:

PSV v Tottenhamore 18.55 Sky Sport 252
Club Brugge v Monacoore 18.55 Sky Sport 254
Dortmund v Atl. Madrid ore 21.00 Sky Sport 254
PSG v Napoliore 21.00 Sky Sport 253
Barcelona v Inter
ore 21.00 Sky Sport 252
Liverpool v Stella Rossa ore 21.00 Sky Sport 255
Lokomotiv Mosca v Portoore 21.00 Sky Sport 257
Galatasaray v Schalkeore 21.00 Sky Sport 256

PSV v TOTTENHAM

Inter
Probabili Formazioni: PSV v Tottenham

Il Psv ospita al Philips Stadion il Tottenham reduce dalla vittoria nel derby londinese. Entrambe le squadre sono però a 0 punti in questo girone il che vuol dire che la partita di oggi conta non molto, moltissimo. Alli infortunato e Wanyama in dubbio per la squadra di Pochettino che quest’oggi potrebbe essere costretta a soffrire. PSV infatti che ha ben 4 vittore nelle ultime 5 casalinghe con ben 20 goal fatti e solo 3 subiti!

PRONOSTICO: Segno 1 a 3.35 – Casa Over 1.5 a 2.40

CLUB BRUGGE v MONACO

Inter
Probabili Formazioni: Club Brugge v Monaco

Monegaschi in crisi nera. Non vincono da ben 11 gare nonostante abbiano una formazione ed un organico di tutto rispetto, basti pensare che davanti hanno Falcao-Jovetic-Golovin. Cambio in panchina che però non sembra essere bastato infatti Henry alla prima ha perso contro uno Strasburgo, che con tutto il rispetto, non vale nemmeno la panchina del Monaco. Il fulcro della gara sarà la mente dei giocatori bianco rossi, che se avranno assimilato gli insegnamenti di TYTY potranno sbloccare questo momentaccio. 

PRONOSTICO: GOAL a 1.65 – X2 a 1.77

DORTMUND v ATL. MADRID

Inter
Probabili Formazioni: Dortmund v Atl Madrid

Dortmund in striscia positiva con ben 5 vittorie nelle ultime 5 gare e ben 5 vittorie casalinghe consecutive. Atletico che non perde da 8 gare ufficiali e che forse dovrà fare a meno di Gimenez, Savic e Diego Costa. Padroni di casa che nonostante se la giochino a armi pari contro l’Atletico, la strada per la conquista dei tre punti sarà in salita anche perchè le possibili assenze di Kagawa, Toljan, Guerreiro e Schmelzer potrebbero risultare molto importanti per il conseguimento dello scopo. 

PRONOSTICO: X a 3.35 – OVER2.5 a 2.00

PSG v NAPOLI

inter
Probabili Formazioni: PSG v Napoli

Mbappe-Cavani-Naymar…questo PSG è un vero e proprio carro da guerra. Nelle ultime 5 gare casalinghe gli uomini di Tuchel hanno segnato ben 24 reti subendone a malapena 2!!! Una media impressionante di quasi 5 goal a partita segnati e circa un goal subito ogni due partite e mezzo. Napoli che dovrà fare a meno di Veri e Chirices infortunati e con Younes in dubbio credo che possano ambire veramente  a poco 

PRONOSTICO: 1 a 1.45- Segna Ospite Si 1.42

BARCELONA v INTER

inter
Probabili Formazioni: Barcelona v Inter

Perfetta parità tra le due squadre. Barça che al Nou Camp non perde da 6 gare. Inter che invece ha vinto gli ultimi 7 incontri e dovrà fare a meno di Nainggolan infortunato e di Perisic e Brozovic a rischio. Padroni di casa senza il loro Re e senza Umtiti e Vermaelen. Esito incerto, attenzione al segno X.

PRONOSTICO: OVER 2.5 a 1.55

LIVERPOOL v STELLA ROSSA

inter
Probabili Formazioni: Liverpool v Stella Rossa 

Gara a senso unico ad Anfield con i Reds che non perdono da 5 partite sul prato di casa. Probabile assenza di Mane e Henderson, ma questo dovrebbe cambiare davvero poco per quanto riguarda l’esito.

PRONOSTICO: NOGOL a 1.50

LOKOMOTIV MOSCA v PORTO

inter
Probabili Formazioni: Lokomotiv v Porto

Partita dove regnano le assenze importanti. In casa russa mancano Farfan e Smolov mentre per i portoghesi resterà a casa Aboubakar. La squadra di Conceiçao sembra avere qualcosa in più a livello qualitativo e fisico anche se giocare in russia non è mai facile.

PRONOSTICO: 2 a 1.95 – GOAL a 2.05

GALATASARAY v SCHALKE

inter
Probabili Formazioni: Galatasaray v Schalke

Non è facile dare un pronostico su questo match. Le due squadre si equivalgono in alcune parti del campo anche se i tedeschi hanno qualcosa in più nella parte centrale dove poi nascono le azioni pericolose. Schalke che dovrebbe fare a meno di Embolo e Oczipka e questo mi frena sul pronosticare in modo secco la vittoria esterna.

PRONOSTICO: X2 a 1.49

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

inter

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

inter
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.