Martedì di Champions con in campo la Juventus in cerca della seconda vittoria e la Roma all’Olimpico per i primi tre punti nel torneo.

Champions alle porte e tra le due italiane sicuramente la Juventus è quella che arriva motivatissima a questo match. “Cercavo 3 punti facili e ho trovato te, lo Young Boys non è così forte vinciamo pure questa notte!” starà canticchiando Allegri, sulle note di un tormentone del momento. 

Champions

Partiamo proprio da Juventus v Young Boys la nostra analisi. Bianconeri che hanno segnato almeno due goal in 5 degli ultimi sei incontri in Champions. Sempre in Champiions sono imbattuti da 9 delle ultime 10 gare. Quota troppo bassa per il segno 1, voglio provare 1 primo tempo a quota 1.56.

Nel girone della Juventus il Manchester United, nonostante la pesante sconfitta in Premier League con il West Ham, parte favorito contro il Valencia vincente nell’ultima sfida di Liga in trasferta per 0a1.

Champions

Ambiente pesantissimo in casa Red Devils con Sanchez che è ai ferri corti con Mourinho e non dovrebbe prendere parte al match. Valencia che non riesce a segnare da 4 partite di Champions e non vince da altrettante. Manchester imbattuto negli ultimi 8 scontri contro gli spagnoli. Segno Goal a 1.83.

Passiamo dunque al Gruppo G quello della Roma. Giallorossi che affrontano all’Olimpico il Viktoria Plzen. Di Francesco dovrà fare a meno di Pastore e di De Rossi per via di noie fisiche. I ceci dovrebbero invece rimettere in campo la formazione che ha pareggiato con il CSKA. Entrambe le squadre concedono almeno 1 goal a partita quindi scelgo l’Over 2.5 a 1.53.

Champions

Real Madrid che in casa del CSKA dovrà fare a meno di Bale, rimpiazzato da Asensio, e di Marcelo che sarà in panchina. I Blancos hanno vinto 8 dei loro ultimi 10 incontri di Champions e fatto segnare per ben 11 volte l’Over 2.5. 2+Over 2.5 a 2.18.

Il City di Guardiola arriva al match con l’Hoffeneim con la non certezza sulle condizioni di De Bruyne e l’indisponibilità al 90% di Sergio Aguero. Nonostante i Citizen non vincano da 4 partire l’Hoffenheim non ha i mezzi necessari per prendersi tutto il bottino. 2 Secondo tempo + Over 1.5 a 1.85.

Il Lione ospita lo Shakhtar. Francesi che cambiano modulo passando dal 4-4-1-1 con cui hanno battuto il City ad un più probabile 4-3-3. Squadra di Genesio con numeri mostuosi: non perde da 5 gare in cui ha segnato sempre per prima. In 4 di queste 5 ha vinto il primo tempo e segnato sia il segno over 2.5 che il segno goal. Ucraini anche loro imbattuti da 8 gare dove hanno vinto per ben 5 volte, nelle ultime 7 uscite, il primo tempo. X primo tempo a quota 2.41. Ottimo anche l’Over 2.5 a 1.62.

Champions

AEK Atene e Benfica si sono incontrare due volte nella loro storia. Una vittoria per parte ed entrambe arrivate nei propri stadi. AEK che dovrà fare ancora a meno di Livaja che sta scontando il secondo turno di squalifica. Portoghesi senza Jardel (7.06 m.v.) infortunato. Benfica che ama chiudere il primo tempo con il favore del pronostico, cosa che è successa in 5 delle ultime 6 gare. Greci che invece segnano spesso e lo fanno quasi sempre per primi: 7 volte nelle ultime 9 uscite.  Segna Casa Si a 1.51 è un ottima quota, ottima anche Ospite vince un tempo si a 1.58.

Chiudiamo con Bayern v Ajax. Bavaresi, reduci dalla cocente sconfitta in trasferta ad opera dell’Herta Berlino, dovranno assolutamente prestare maggiore attenzione ad un Ajax molto pericolosa. Hummels e Muller sono rimasti in panchina in Bundesliga quindi sicuramente faranno parte del match questa sera. Per gli olandesi invece preoccupano Ziyech (7.31 m.v.) e De Jong (7.09 m.v.) che hanno subito un lieve infortunio e rischiano di saltare questa gara. Bayern che potrebbe mettersi in modalità “carro armato” e passare sulla truppa dei paesi bassi senza pietà. Proviamo 1+NoGoal a 2.23.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Champions

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Champions
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Champions
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.