Ancelotti che ospita Klopp e il suo Liverpool in un San Paolo che si prospetta una vera e propria bolgia. Bottino pieno per i partenopei?

Napoli v Liverpool è uno dei due Big Match in questa seconda giornata di Champions League.

Champions che ci stà riservando una marea di sorprese basti pensare ai pronostici di ieri (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-champions-capoeira/) dove avevamo dato la vittoria al Real che invece conferma la crisi perdendo a Mosca.

Napoli

Il primo è quello che mette di fronte il Napoli di Ancelotti al Liverpool di Klopp. Squadre che si sono incontrate 3 volte con 2 vittorie per i Reds e 1 pareggio. Napoli che non ha sfruttato lo scontro diretto tra PSG e Liverpool della scorsa giornata pareggiando con la Stella Rossa 0-0. La squadra di Klopp ha perso solo 2 delle 8 gare giocate contro le italiane in trasferta e con Salah che vuole superare un momento difficile le cose per i partenopei si complicano. Segno Over 2.5 a 1.69.

Il PSG ospita la Stella Rossa che parte nettamente sfavorita. Parigini che hanno perso solo due delle ultime 28 partite casalinghe della Champions League e dovrebbe riprendersi, senza problemi, dalla sconfitta dello scorso turno per 3-2 contro il Liverpool. PSG che ha segnato almeno tre gol in ciascuna delle sue prime cinque partite in casa in tutte le competizioni di questa stagione. Multigoal Casa 2-3 a 2.19 o anche il NoGoal a 1.54.

Napoli

Nel Gruppo B troviamo il PSV che ospita l’Inter reduce dalla vittoria show con il Tottenham. Nerazzurri che hanno una buona striscia contro le squadre olandesi (3V3P) e dopo la vittoria con il Tottenham sembrano aver trovato la chiave ai loro problemi. Sbloccato anche Icardi per il PSV, che è stato umiliato 4-0 dal Barcellona, non dovrebbe essere una partita semplice anche se un goal a referto credo che lo possano segnare tranquillamente. Over 2.5 a 1.74.

Tottenham v Barcellona è il secondo Big Match di giornata con gli inglesi che nella scorsa gara si sono fatti recuperare dall’Inter. Tuttavia, da quella sconfitta, il Tottenham ha vinto le ultime tre e spera di continuare il trend positivo. Assenze pesanti per i padroni di casa che dovranno fare a meno di Alli (N/A) e Eriksen (8.4 m.v.) e nonostante il Barcellona sia un periodo di forma discendente con 2 pareggi e 1 sconfitta, ha dimostrato che può dominare qualsiasi partita. Over 2.5 a 1.58, Goal a 1.54 e proverei anche la Combo Goal+Over2.5 a 1.85.

Il Club Brugge va a trovare l’Atletico Madrid in una partita che si prospetta a senzo unico nel Girone A. Due sono le statistiche che rendono evidente il possibile esito di questo incontro. I belgi hanno perso 10 delle ultime 11 partite di Champions League mentre l’Atletico ha una striscia di 5 partite senza sconfitte.1+NoGoal a 2.05 o anche solo No Goal a 1.65.

Il Dortmund, che ha iniziato la stagione da imbattuto con 5 vittorie e 2 pareggi, ospita il Monaco che ha vinto solo 1 delle 10 partite iniziali in tutte le competizioni (3P6S). Tedeschi che non dovrebbero avere problemi e con una media di 4 goal a partita potrebbero dilagare. Combo 1+Over 2.5 a 1.74 e Risultato Esatto 3-1 a 10.41.

Napoli

Chiudiamo la giornata di Champions con il Gruppo D dove la Lokomotiv Mosca ospita i tedeschi dello Schalke. I russi hanno perso la prima partita del girone di Champions League per 3-0 contro il Galatasaray e arrivano a questo match con due vittorie di fila dopo quattro partite senza vittoria.
Lo Schalke ha vinto la sua prima partita della stagione nel fine settimana dopo aver iniziato la stagione con cinque sconfitte nelle sei partite giocate fin qui.


Partita equilibrata anche perchè la Lokomotiv Mosca ha perso le ultime quattro partite contro squadre tedesche, ma lo Schalke ha perso le ultime tre trasferte.
Nonostante il loro scarso rendimento, lo Schalke ha perso solo due delle ultime 12 trasferte europee. Segno Goal a 2.07.

Il Galatasaray, capolista del girone, va a trovare il Porto imbattuto da 5 gare. Portoghesi che hanno segnato per primi in 7 occasioni nelle ultime 8 partite, mentre i turchi nelle ultime 6 uscite per ben 5 volte hanno fatto segnare il segno Over 2.5. Partita che sulla carta dovrebbe essere equilibrata anche se il Porto potrebbe trarre un leggero vantaggio dal fattore casalingo. Segno 1 a 1.51.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Napoli

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Napoli
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Napoli
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.