Oggi inizia ufficialmente la National League nuovo format Uefa che ci accompagnerà all’attesissimo Euro2020.

In occasione del 60º anniversario dalla nascita del torneo, la fase finale non avrà luogo in una singola nazione, ma in 12 distinte città europee. Dovevano essere 13 ma lo stadio di Bruxelles non ha superato gli standard Uefa.

In oltre sempre la Uefa ha ideato un torneo, la National League, per idurre le amichevoli tra Nazionali, sostituendole con match ufficiali.

Da precisare però che questo torneo non rimpiazza le qualificazioni agli Europei, nello specifico a Euro 2020, ma pone già delle linee guida interessanti:

stabilisce infatti le fasce delle varie Nazionali e dà la possibilità a quattro squadre di qualificarsi direttamente alla fase a gironi degli Europei se non hanno già ottenuto il pass tramite le qualificazioni.

Format questo che devo dire mi piace molto anche perchè la partita che aprirà Euro2020 verrà giocata proprio in Italia all’Olimpico di Roma (anche il Girone A e un quarto di finale verranno sempre giocati nella capitale).

Questo potrebbe essere un buon trampolino di lancio per il calcio italiano.  La giusta scossa per l’apertura di nuovi stadi più “adatti” al calcio di oggi e soprattutto più “appetibili” così da poter puntare a competizioni come un Mondiale.

Euro2020
Probabili Formazioni Germania v Francia

Detto ciò possiamo iniziare ad analizzare le partite delle varie nazionali. Oggi sono ben 9 le partite in programma ma su tutte spicca Germania v Francia all’Allianz Arena di Monaco.

La partita sarà diretta da Orsato, arbitro dal cartellino facile (5.37 ammoniti di media a partita). Over 3.5 cartellini gialli è offerto a 2.25

Euro2020
Prestazioni Recenti di Mbappè

La Germania dovrebbe essere leggermente favorita. Mbappè è in forma smagliante (un assist e un goal nel 4-2 esterno contro il Nimes dove è stato anche espulso) basti pensare che in sole 3 partite è già a quota 4 goal e 2 assist. Un suo goal in questo match è quotato da PinterBet a 3.15.

Germania

Senza rete inviolata3

Francia

Senza sconfitte3

STRISCE VINCENTI

Germania

Senza rete inviolata8

Francia

Vittorie4
Senza sconfitte11

Un ottima Bet, secondo me, in un sistema potrebbe essere l’esito GOAL quotato a 1.70. Come risultato sceglierei l’1-1 a 6.00.

Il Galles in casa contro l‘Irlanda parte come favorito (quota 1.90) con la sua punta di diamante Bale. L’Eire però si presenta a questo match con 4 Clean Sheat e ben 6 partite con risultati utili. Due Nazionali che non fanno degli attacchi la loro arma migliore, basti pensare che su 20 partite 17 sono finite con l’Under2.5. Possiamo provare sull’inversione di marcia e puntare sull’Over a 2.75…quota da prendere subito in un sistema con errore. 

Euro2020

Slovenia v Bulgaria è una partita molto interessante. Sono due squadre molto simili ma allo stesso tempo differiscono per modo di giocare. La Slovenia è una squadra più “larga”. Infatti, da come si evince nella  foto in alto, potrete notare come prediliga giocare a tutto campo. La Bulgaria invece preferisce impostare per vie centrali e domina nettamente la zona centrale del campo.

STRISCE VINCENTI

Slovenia

Primo a subire4/5

Bulgaria

Meno di 2,5 Goal4/5

Per questa gara proverei a rischiare con l’X a quota 2.95 e il Goal quotato 2.15.

Il Kazakistan arriva al match con la Georgia dopo 3 risultati utili. Lo storico tra le due nazionali dice 1 vittoria a testa e 2 pareggi con 3 Under 2.5, 1 Over e 2/4 Goal. Segno Under 2.5 a quota 1.55 più che dignitoso.

Chiudo con Rep. Ceca v Ucraina dove i giallo blu non perdono da ben 5 partite. I cechi non dovrebbero aver vita semplice quindi interessante potrebbe essere la puntata sul MultiGoal Ospite 2-3 a quota 3.91 visto che l’Ucraina apparte 2 ultime uscite ha segnato almeno 2 goal. Da tenere d’occhio anche il segno Goal a quota 2.00

Tutte le quote sono offerte da PinterBet https://www.pinterbet.it/sport.jsp

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Euro2020
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20