L’Angolo del Betting-Giro di Boa

Passate le feste eccoci per il giro di boa di questo campionato con subito un big match. Domenica al San Paolo si parte subito forte con Napoli v Lazio

Giro di Boa che questa volta è arrivato dopo la sosta post festività e turno di Coppa Italia. Prima giornata di ritorno che ci delizierà con il big match che andrà in scena al San Paolo tra il Napoli di Ancelotti e la Lazio di Simone Inzaghi. Capitolini che dopo la vittoria convincente di Coppa Italia sul Novara vogliono rifarsi della beffa subita nell’ultimo turno di campionato con il Torino. Chi avrà la meglio tra le due compagini?

Di seguito tutto il programma della prima giornata di ritorno e la multipla riassuntiva! Buona Lettura!

19/01 ORE 15.00 ROMA v TORINO

giro
Probabili Formazioni: Roma v Torino

La Roma cercherà di dare seguito alla loro meritata vittoria per 2a0 contro il Parma. Il Torino invece cercherà di migliorare il risultato ottenuto contro la Lazio. Potrebbe essere una partita molto chiusa vista la buona propensione difensiva dei granata.
PRONOSTICO: No Goal a 2.25

19/01 ORE 18.00 UDINESE v PARMA

giro
Probabili Formazioni: Udinese v Parma

Bravi a giocare in contro piede, i friulani potrebbero impensierire un Parma che deficita nella gestione della sfera. Propositivi da fuori e abili a creare azioni che partono dalla propria metà campo i bianconeri hanno una marcia in più nel nostro pronostico.
PRONOSTICO: 1X a 1.26

19/01 ORE 20.30 INTER v SASSUOLO

giro
Probabili Formazioni: Inter v Sassuolo

Padroni di casa nettamente superiori nei singoli e con pochi punti deboli rispetto ad un sassuolo che soffre molto i duelli aerei e sbaglia molte diagonali difensive. La squadra di Spalletti non dovrebbe avere problemi a portare a casa il bottino pieno
PRONOSTICO: 1 a 1.41

20/01 ORE 12.30 FROSINONE v ATALANTA

giro
Probabili Formazioni: Frosinone v Atalanta

Solo il fattore campo e il fatto che le gare delle 12.30 sono “pazze” non mi spingono a giocare il due fisso su questo match.
PRONOSTICO: Over 2.5 a 1.66

20/01 ORE 15.00 FIORENTINA v SAMPDORIA

giro
Probabili Formazioni: Fiorentina v Sampdoria

Partita molto interessante quella del Franchi tra due squadre molto simili. La squadra di Pioli ha come difetto di permettere punizioni in zone troppo pericolose e con una squadra come quella di Giampaolo abile nei tiri piazzati potrebbe essere un problema. Dal canto loro però i viola possono sfruttare la loro dote di “rapinatori” contro una squadra che concede moltissime azioni pericolose
PRONOSTICO: Goal a 1.77

20/01 ORE 15.00 SPAL v BOLOGNA

giro
Probabili Formazioni: Spal v Bologna

Derby emiliano che può valere molto. Il Bologna ha qualche punto di forza in più ma questo non basta a preferirlo alla squadra Ferrarese. Partita che potrebbe essere “chiusa”
PRONOSTICO: Under 2.5 a 1.46

20/01 ORE 18.00 CAGLIARI v EMPOLI

giro
Probabili Formazioni: Cagliari v Empoli

Sardi che tra le mura amiche giocano molto bene. Empoli che con l’arrivo di Iachini sembra aver trovato smalto e brillantezza. C’è da dire che però il Cagliari ha un gioco aggressivo e questo potrebbe far chiudere troppo l’Empoli. Segno 1 favorito.
PRONOSTICO: 1 a 2.03

20/01 ORE 20.30 NAPOLI v LAZIO

giro
Probabili Formazioni: Napoli v Lazio

Match clou della domenica quello tra Napoli e Lazio. La partita potrebbe sbloccarsi solo in seguito a qualche svarione da una parte o dall’altra quindi il primo tempo salvo episodi potrebbe terminare in parità.
PRONOSTICO: X Primo Tempo a 2.34

21/01 ORE 18.00 GENOA v MILAN

giro
Probabili Formazioni: Genoa v Milan

Reduce dalla sconfitta in finale di SuperCoppa il Milan incontra il Genoa in una partita che rievoca sempre vicende spiacevoli. Anche questa volta il grifone a mio avviso potrebbe rovinare o quanto meno minimizzare un risultato positivo da parte dei rossoneri
PRONOSTICO: Goal a 1.78

21/01 ORE 20.30 JUVENTUS v CHIEVO

giro
Probabili Formazioni: Juventus v Chievo

Allianz Stadium e un avversario decisamente abbordabile che, presumibilmente, giocherà senza pensieri. Questo per i neo campioni della supercoppa Ronaldo&CO. Partita a senso unico e festa che continua.
PRONOSTICO: No Goal a 1.35

Questa dunque la mia multipla riassuntiva che potrete giocare con il codice prenotazione 3898376 di Gioca1x2 . In oltre solo per oggi per chi si iscrive su Gioca1x2 e inserisce il Codice Promo VD3XJ riceverà 10€ gratis!

giro
Codice Prenotazione
3898376

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi su https://hipsterbet.blogabet.com/e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

giro

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

giro

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.