Week-End di SerieA all’insegna di una partita che accende sempre gli animi e che quest’anno con CR7 in campo sarà ancora più scoppiettante: Juve v Inter è alle porte

Week-End che si prospetta molto intenso sia in SerieA sia in SerieB e per questo ho pensato di farvi una guida (probabili formazioni e pronostici) delle gare che ci accompagneranno in questo fine settimana. Ovviamente per semplificarvi il tutto in fondo, troverete una multipla per il Venerdi/Sabato e una per la Domenica/Lunedì con il codice prenotazione di Gioca1X2.

SerieA

VENERDì ORE 20.30 JUVENTUS v INTER

SerieA
Probabili Formazioni: Juventus v Inter

Juventus che ha già ottenuto l’accesso alla fase successiva di Champions a dispetto dell’Inter che si giocherà tutto la settimana prossima. Bianconeri che partono favoriti visto anche il ruolino di marcia della truppa di Allegri con ben l’85% di successi ottenuti in casa. L’Inter dal canto suo gioca bene anche lontano da Milano anche se la media dei goal subiti è sopra l’1 e contro una squadra come la Juve che ha una media di goal fatti che supera i 2.14 a partita non è sicuramente un punto a favore per i neroazzurri.

PRONOSTICO: 1X+Over 1.5 a 1.40

SABATO ORE 15.00 NAPOLI v FROSINONE

SerieA
Probabili Formazioni: Napoli v Frosinone

Partita che salvo sorprese è ha senso unico. Napoli con il 100% di 1X tra le mura amiche mentre il Frosinone lontano da casa segna un 85% di X2.

PRONOSTICO: 1+Over 1.5 a 1.25

SABATO ORE 18.00 CAGLIARI v ROMA

SerieA
Probabili Formazioni: Cagliari v Roma

Trasferta insidiosa per la Roma contro un Cagliari che in casa non ha mai perso. La squadra di Di Francesco invece lontano dall’Olimpico sembra avere molte difficolta con una percentuale che supera di poco il 70% sull’X2. Gara da Tripla.

PRONOSTICO: No Bet o Tripla Integrale

SABATO ORE 20.30 LAZIO v SAMPDORIA

SerieA
Probabili Formazioni: Lazio v Sampdoria

Lazio che sembra in fase crescente nonostante due stop nelle ultime gare tra campionato ed europa league. Percentuali incoraggianti per Inzaghi con un bel 70% di 1X tra le mura domestiche. Sampdoria che non trova un buon ritmo lontano da Genoa con la vittoria che manca da Bergamo con l’Atalanta di li in poi 2 sconfitte e un pari nel Derby.

PRONOSTICO: 1 a 1.42

DOMENICA ORE 12.30 SASSUOLO v FIORENTINA

SerieA
Probabili Formazioni: Sassuolo v Fiorentina

Sassuolo che nell’anticipo di pranzo ospita una Fiorentina che lontano dal Franchi non ha mai vinto. Neroverdi che hanno un’ottima serie di vittorie e pareggi tra le mura del Mapei Stadium, potrebbero perseguire il risultato senza problemi…ma come si sà bene gli anticipi della domenica sono sempre beffardi.

PRONOSTICO: Goal a 1.74

DOMENICA ORE 15.00 UDINESE v ATALANTA

SerieA
Probabili Formazioni: Udinese v Atalanta

Partita delicata per entrambe le squadre quella della Dacia Arena. Leggermente in vantaggio la Dea con statistiche che vanno di poco sopra il 50%. Udinese che in casa ha nel segno 1X solo il 43%. Bergamaschi che lontano da casa hanno una media di 2 goal a partita e sono rimasti a secco solo nella trasferta di Firenze.

PRONOSTICO: Trasferta Over 1.5 a 1.83

DOMENICA ORE 15.00 EMPOLI v BOLOGNA

SerieA
Probabili Formazioni: Empoli v Bologna

Empoli decisamente in forma. Al Castellani sono al momento due le vittorie consecutive e le percentuali del segno 12 sono arrivate a superare l’80%. Il Bologna di Inzaghi invece soffre le trasferte ed è ancora a secco di vittorie lontano dal Dall’Ara. Ottima la percentuale di Over 2.5, segno che non va escluso.

PRONOSTICO: 1 a 1.99 / Over 2.5 a 1.85

DOMENICA ORE 15.00 PARMA v CHIEVO

SerieA
Probabili Formazioni: Parma v Chievo

Il Parma, che al momento sta sorprendendo gli addetti ai lavori, ospita un Chievo che cerca di uscire da un baratro dopo due importanti pareggi con Napoli e Lazio. Emiliani che in casa hanno un buon ruolino con percentuali di 1X superiori al 70%. Chievo che lontano dal Bentegodi non ha mai vinto fin qui potrebbe almeno ambire a mettere a segno una rete.

PRONOSTICO: 1 a 2.13 / Goal a 1.82

DOMENICA ORE 18.00 GENOA v SPAL

SerieA
Probabili Formazioni: Genoa v Spal

Pareggio nell’aria? Squadre che non stanno attraversando un gran periodo di forma. Senza dubbio i Genoani sono più indicati come vincitori del match anche per via del fattore campo e delle incoraggianti percentuali del segno 1X che arrivano a superare anche se pur di poco il 70%. Spal che lontano da Ferrara non ha mai pareggiato fin qui ma ha incassato ben il 75% di sconfitte.

PRONOSTICO: 1X a 1.24

DOMENICA ORE 20.30 MILAN v TORINO

SerieA
Probabili Formazioni: Milan v Torino

Interessantissima la sfida che chiude questo turno di Campionato. Il Torino incredibilmente lontano dall’Olimpico di Torino non ha mai perso. Milan invece che in casa arriva da 4 vittorie nelle ultime 5 gare (l’unica sconfitta di questa serie è stata con la Juventus). Milan più concreto quando gioca in casa ma le sbavature difensive potrebbero variare il risultato finale.

PRONOSTICO: Goal a 1.75


SerieA

VENERDì ORE 21.00 PESCARA v CARPI

Probabile formazione Pescara (4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machin/Melegoni, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Antonucci/Del Sole.

Probabile formazione Carpi (4-4-1-1): Colombo; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Pasciuti, Piscitella; Concas; Mokulu.

Pescara che in casa è difficile da superare (85% di 1X). Carpi che lontano da casa fa fatica anche se l’ultima vittoria in esterna potrebbe aver ridato delle certezze ad una squadra che in trasferta gioca meglio di quanto non faccia in casa.

PRONOSTICO: 1X+Over 1.5 a 1.48

SABATO ORE 12.30 PADOVA v PALERMO

Probabile formazione Padova (4-3-1-2): Perisan; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Zambataro; Minesso, Pinzi, Pulzetti; Belingheri; Chinellato, Bonazzoli.

Probabile formazione Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Puscas.

La capolista nella partita di pranzo (sempre un incognita) affronta un Padova in caduta libera. Siculi che hanno l’83% di X2 a dispetto di un pareggione Padova.

PRONOSTICO: X2 a 1.29

SABATO ORE 15.00 LECCE v PERUGIA

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Armellino, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, Falco.

Probabile formazione Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Gyomber, Falasco; Michael, Bordin, Dragomir; Verre; Mustacchio, Vido.

Lecce secondo in classifica affronta un Perugia ottavo. I Pugliesi giocano meglio fuori infatti nella classifica delle partite casalinghe si ritrovano all’11 posto. Stesso discorso ma inverso per il Perugia che gioca meglio in casa e anch’egli nella classifica in questo caso di trasferta lo troviamo all’undicesimo posto. 

PRONOSTICO: Goal a 1.72

SABATO ORE 15.00 SPEZIA v COSENZA

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Capradossi, Terzi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Pierini.

 Probabile formazione Cosenza (4-4-1-1): Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Mungo; Baez, Bruccini, Garritano, Tutino; Baclet.

Gara in salita per i Calabresi che non hanno una grande “tradizione” nelle gare esterne in questa stagione con il 55% di sconfitte lontano da casa. Spezia senza dubbio più solida con il 66% di vittorie interne che sommate ai parti fanno lievitare la percentuale ad oltre l’80%.

PRONOSTICO: 1X a 1.21

SABATO ORE 15.00 VENEZIA v ASCOLI

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Andelkovic, Domizzi, Bruscagin; Segre, Bentivoglio, Suciu; Pianto, Vrioni, Di Mariano.

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverini, Brosco, Valentini, De Santis; Addae, Troiano, Cavion; Kupisz; Ngombo, Ardemagni.

Cammini inversi che si incrociano in questo match. Percentuali uguali ma capovolte per queste due squadre. 83% di 1X per il Venezia e 83% di X2 per l’Ascoli, c’è altro da dire?

PRONOSTICO: 1X a 1.28

DOMENICA ORE 15.00 LIVORNO v FOGGIA

Probabile formazione Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Dainelli, Gasbarro; Valiani, Agazzi, Rocca, Fazzi; Diamanti; Murilo, Raicevic.

Probabile formazione Foggia (4-3-1-2): Bizzarri; Martinelli, Camporese, Ranieri, Rubin; Gerbo, Carraro, Deli; Galano; Mazzeo, Iemmello.

Cammini e ritmi che si sono spesso incrociati quelli di Livorno e Foggia in una partita che potrebbe portare ad un pari. Livorno che in casa ha il 66% di sconfitte mentre il Foggia è leggermente peggio con l’88% di sconfitte. 

PRONOSTICO: X a 3.15 / Goal a 1.72

DOMENICA ORE 15.00 CREMONESE v CITTADELLA

Probabile formazione Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Castrovilli; Brighenti, Piccolo.

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Cancellotti; Prola, Iori, Branca; Schenetti;  Strizzolo, Panico.

Partita davvero molto interessante. Cremonese con ottime percentuali in casa così come il Cittadella lontano dalle mura amiche. Squadre che hanno percentuali molto alte sull’Under.

PRONOSTICO: Under 2.5 a 1.61

DOMENICA ORE 21.00 BENEVENTO v VERONA

Probabile formazione Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Billong, Cuccurullo; Maggio, Tello, Del Pinto, Bandinelli, Ricci; Asencio, Coda.

Probabile formazione Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Dawidowicz, Caracciolo, Empereur; Gustafson, Marrone, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.

Verona che lontano da casa non vince da molto tempo (1-2 in casa del Crotone). Nelle ultime 4 esterne 3 sconfitte e un solo pari. Benevento che non ha una via di mezzo o perde o pareggia. 

PRONOSTICO: 1X a 1.24

LUNEDì ORE 21.00 SALERNITANA v BRESCIA

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Akpa-Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Vuletich, Bocalon.

Probabile formazione Brescia (4-3-3): Alfonso; Mateju, Cistana, Romagnoli, Dall’Oglio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek, Donnarumma, Torregrossa.

Salvo eclatanti sorprese la Salernitana che ha percentuali oltre il 90% di 1X incontra il Brescia mai vittorioso lontano dalle loro mura domestiche. Segno che appare scontato.

PRONOSTICO: 1 a 2.40


Tirate le somme come vi avevo promesso ad inizio post eccovi di seguito le due multiple per questo week-end. Iniziamo con quella di Venerdì/Sabato con il Codice Prenotazione 6882560 di Gioca1X2 . La PROMO per Venerdì prevede: Effettuate un versamento minimo di 20€ su  Gioca1X2 con il codice PROMO VD3XJ (essenziale che inseriate il codice promozionale per avere diritto all’offerta) piazzate una singola sull’RISULTATO ESATTO di Juventus v Inter e una singola sull’ESITO FINALE. Se sbagliate il risultato esatto ma indovinerete l’esito finale per voi un Bonus fino a 10€ da giocare Sabato.

SerieA
Multipla Venerdì/Sabato Codice Prenotazione 6882560

La multipla per Domenica/Lunedì con il Codice Prenotazione 7490801 di Gioca1X2 prevede un altra interessantissima PROMO riservata solo a voi lettori dell’Angolo del Betting. Effettuate un versamento minimo di 20€ su  Gioca1X2 con il codice PROMO VD3XJ (essenziale che inseriate il codice promozionale per avere diritto all’offerta) piazzate una singola sul Marcatore In qualsiasi momento di Milan v Torino e una singola sull’ESITO FINALE. Se sbagliate il marcatore ma indovinerete l’esito finale per voi un Bonus di 5€ per la Champions di Martedì e ulteriori 5€ per la Champions di Mercoledì.

SerieA
Multipla Domenica/Lunedì Codice Prenotazione 7490801

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi su https://hipsterbet.blogabet.com/ e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Napoli

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

SerieA
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20