derby

Week End nel ricordo di Davide Astori ma non solo. Sabato si gioca il Derby della Capitale non solo valido per la stracittadina ma anche per le ambizioni europee delle due squadre della Capitale.

Settimana complicata più per la Lazio che per la Roma quella che ha portato le due squadre capitoline al Derby. La squadra di Inzaghi non riesce a trovare la via del goal e questo potrebbe essere un grande problema. La Roma dal canto suo dopo la difficile vittoria esterna sul campo del Frosinone si avvicina alla stracittadina con il morale leggermente risollevato.

SABATO 2 MARZO ore 15.00 EMPOLI v PARMA

Derby
Probabili Formazioni: Empoli v Parma

Maggiormente in evidenza il Parma con un Empoli che appare meno incisivo. Il Segno X potrebbe essere la scelta più prudende. Ottima la doppia chance X2. Il Segno 1 appare poco credibile.

SABATO 2 MARZO ore 18.00 MILAN v SASSUOLO

Derby
Probabili Formazioni: Milan v Sassuolo

Il Milan ha dimostrato di avere mezzi superiori a quelli del Sassuolo. Sembra quasi scontato un tracollo per gli ospiti. Il Segno 1 è la scelta più giustificata.

SABATO 2 MARZO ore 20.30 LAZIO v ROMA

Derby
Probabili Formazioni: Lazio v Roma

Derby che vede due squadre molto equilibrate tra loro ed un esito incerto. La Roma è leggermente prevalente anche se la doppia 1X potrebbe essere un ottima copertura.

DOMENICA 3 MARZO ore 12.30 TORINO v CHIEVO

Derby
Probabili Formazioni: Torino v Chievo

Partita che si prospetta decisamente a senso unico. Segno 1.

DOMENICA 3 MARZO ore 15.00 UDINESE v BOLOGNA

Derby
Probabili Formazioni: Udinese v Bologna

La maggior incisività dell’Udinese può determinare la sconfitta della squadra ospite che non va però presa sotto gamba. Segno 1, X possibile.

DOMENICA 3 MARZO ore 15.00 GENOA v FROSINONE

Derby
Probabili Formazioni: Genoa v Frosinone

Il Genoa è superiore per rendimento e risultati. Segno 1 netto

DOMENICA 3 MARZO ore 15.00 SPAL v SAMPDORIA

Derby
Probabili Formazioni: SPAL v Sampdoria

La Spal è chiamata ad un maggior impegno contro una Sampdoria che arriva a Ferrara con un gruppo decisamente più qualitativo e con un attacco agguerrito. Nonostante tutto il Segno X sembra essere la scelta migliore anche se il Segno 2 non va scartato.

DOMENICA 3 MARZO ore 18.00 ATALANTA v FIORENTINA

Derby
Probabili Formazioni: Atalanta v Fiorentina

Squadre in perfetta parità. L’Atalanta potrebbe avvantaggiarsi del sostegno degli sparti. Esito incerto con il Segno X altamente probabile. Segno 1 da non scartare.

DOMENICA 3 MARZO ore 20.30 NAPOLI v JUVENTUS

Derby
Probabili Formazioni: Napoli v Juventus

La Juventus ha maturato migliori risultati anche se non ha dimostrato una superiorità concreta. Esito aperto con il Segno 1X in pole position.

Eccovi la mia multipla per questo turno di SerieA. Il codice di prenotazione è BXCFG giocabile su https://www.goldsport24.it/

Derby
Codice Prenotazione:
BXCFG

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Derby
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Derby
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.