― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Inter...mi ritorni in mente

L’Angolo del Betting-Inter…mi ritorni in mente

Dopo sette anni l’Inter si ripresenta ai gironi di Champions League. Riuscirà la truppa di Spalletti a non sfigurare contro il Tottenham?

Non solo Inter questa sera anche Napoli impegnato in una trasferta non semplice a Belgrado contro la Stella Rossa.

Ieri siamo andati molto bene fatta eccezione per l’Atalanta che purtroppo è in crisi e ha perso nuovamente (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-papu-pensaci-tu/) oggi ci dedicheremo solo alla Champions League sperando di ripercorrere il cammino tracciato ieri.

Parto subito con un match interessante che vede di fronte Monaco e Atl.Madrid. I monegaschi arrivano a questa partita in una condizione non proprio “rosea”. 4 partite senza vittoria, 3 senza clean sheet non sono proprio numeri che fanno ben sperare. Io sinceramente credo che il goal sia fattibile e, visti i favori del pronostico per l’Atletico giocherei un bel Over 2.5 a quota 2.15.

Nello stesso girone il Club Brugge affronta il Dortmund. Partita che non è scontata come sembra dalle quote infatti i precedenti 2 scontri diretti (risalenti al 2003) sono stati vinti dai Belgi. 

Club Brugge

Vittorie3
Senza sconfitte11
Senza rete inviolata4
Prima squadra a segnare7/8

Borussia Dortmund

Senza sconfitte6
Più di 2,5 Goal4/5

Per questa partita mi piace molto la Combo Goal+Over 2.5 a quota 1.96.

Nello stesso girone dell’Inter troviamo Barcellona v PSV. Anche questa è una partita molto interessante, infatti se andiamo a vedere le statistiche le due squadre arrivano a questo match allo stesso modo.

Il Barça però in Champions ha numeri mostruosi. 100% di vittorie del proprio girone. In 11 anni ha sempre vinto il Gruppo dove ha giocato e non perde da 26 partite casalinghe. Il PSV invece non vince una partita in Champions dal novembre 2007, ben 11 anni! Il Barça non dovrebbe incontrare grosse difficoltà quindi la 3Combo 1+NoGoal+Over1.5 a quota 2.23 è un’ottima bet per un sistema viste le quote molto basse.

Dopo aver speso molto quest’estate, l’Inter ha raccolto solo 4 punti su 12 disponibili non riuscendo nemmeno a vincere a San Siro dove la vittoria manca da 4 partite. Il Tottenham non è da meno, e nonostante le tre vittorie di inizio campionato le ultime due sconfitte potrebbero pesare molto sullo stato mentale della squadra. Inglesi che hanno perso i loro due incontri qui a San Siro subendo in entrambi 4 goal. Le due squadre non vorranno di certo perdere quindi è possibile un atteggiamento cauto da entrambi i fronti. Un pareggio potrebbe essere nell’aria e la quota per il segno è di 3.15. Da provare anche il segno Goal a quota 1.75.

Il Napoli in casa della Stella Rossa  ha un compito molto arduo. I serbi arrivano qui con una striscia di sette vittorie in sette partite. 5 di queste partite sono state giocate tra le mura amiche dove hanno segnato ben 16 goal e subendone solo 1. Possibile un Under 2.5 a quota 1.85 o comunque una Doppia Chance Combo X2+Under3.5 a quota 1.49.

Nel girone del Napoli troviamo una partita tutta da seguire. Liverpool v PSG è una gara che sicuramente ci mostrerà tante sorprese ed un bel calcio.

Inter

Partita dall’esito incerto anche se vedo leggermente favorito il Liverpool di Kloop. Il PSG segnerà comunque un goal al 90% quindi un’idea interessante potrebbe essere la Doppia Chance Combo 1X+Over2.5 a quota 1.99.

Le ultime due gare della giornata sono quelle del Girone D. Nella prima troviamo i tedeschi dello Schalke affrontare in casa il Porto. I portoghesi potrebbero sfruttare il periodo negativo dello Schalke per portare a casa 3 punti importantissimi. Il Segno 2 è quotato a 2.80. Da provare in un sistema a mio avviso la Combo 2+Over1.5 a quota 3.60.

Chiudiamo con il Galatasaray che ospita la Lokomotiv Mosca. Turchi favoriti visto anche il loro cammino in campionato. Le squadre russe sono sempre pericolose ma secondo me la Doppia Chance Combo 1X+Under3.5 a quota 1.47 potrebbe darci una buona copertura nel nostro sistema.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Inter