Occhi puntati sull’EFL Cup dove si sfideranno Liverpool e Chelsea. Klopp contro Sarri, Salah contro Hazard…una sfida da non perdere.

“Sarri? Che allenatore!” Così Klopp alla domanda su cosa ne pensasse dell’allenatore del Chelsea. “Il Chelsea è spettacolare! Seguo Sarri da quando era al Napoli, mai visto nulla del genere.” ha continuato il tecnico dei Reds. Stima, tanta stima da parte di Jurgen Klopp nei riguardi del suo collega Maurizio Sarri, che nella sua avventura al Chelsea ha collezionato fin ora 6 vittorie ed 1 pareggio con 14 goal all’attivo e 4 al passivo.

Numeri di tutto rispetto per l’ex allenatore dei partenopei che ha dovuto comunque adattarsi ad un mondo nuovo e fin ora sembra non averne risentito.

Passando alla sfida di oggi tra Liverpool e Chelsea le statistiche delle squadre dicono questo:

SERIE TESTA-A-TESTA

Testa-a-Testa

Segnano entrambe le squadre6/8

Liverpool

Senza rete inviolata17

Chelsea

Senza sconfitte3
Prima squadra a segnare8/10

STRISCE VINCENTI

Liverpool

Vittorie11
Prima squadra a segnare10/10
Vincitore primo tempo9/9

Chelsea

Senza sconfitte8
Prima squadra a segnare5/7

Liverpool che è una vera e propria macchina da guerra ma c’è da dire che il Chelsea tiene botta. Quote un pò “sballate” infatti i Blues sono quotati a 4.20 leggermente sopra il pareggio che è quotato a 4. Troppo squilibrio con la quota del Liverpool che si assesta a 1.85. Proverei l’X2 a quota 1.92 in un sistema con errore e il segno Goal a 1.65. 

Lasciato il Regno Unito ci ritroviamo in Italia con la nostra Serie A che come al solito non trova pace con gli orari. Alle 19 (Ogni volta orari diversi) in campo Udinese v Lazio. Friulani che negli ultimi 4 scontri diretti contro i bianco celesti hanno sempre subito almeno un goal. Lazio che non perde da 8 scontri diretti gli ultimi 4 li ha vinti. Le partite che anticipano il programma spesso fanno vincere il banco noi siamo qui per farlo saltare e quindi puntiamo azzardando, con quota contenuta, su 1 o Goal a 1.45.

Atalanta e Torino  sono due squadre che quando si incontrano si segnano a vicenda ed ultimamente hanno un record di clean sheet negativo. Segno Goal a 1.70 molto interessante.

Alla Sardegna Arena Cagliari e Sampdoria potrebbero mettere a segno molti goal. Squadre che segnano tanto e che si assomigliano nel cammino fin qui. Entrambe arrivano a questa partita da una sconfitta. Segno Goal a 1.65 e Segno Over 2.5 a 1.80 sono due scelte molto valide. 

18 scontri diretti tra Genoa e Chievo 6 in favore dei liguri, 3 pareggi e 9 vittorie per i veneti. La squadra di Ballardini che “zoppica” infatti vince solo in casa e perde in trasferta. Chievo che arriva al Marassi con 3 sconfitte e 2 pareggi. Partita che potrebbe portare i primi 3 punti al Chievo? Non credo, anzi punterei più sull Under 2.5 a 1.65.

Juventus, Napoli e Roma sono partite con quote troppo basse e visti i favori dei pronostici preferisco evitarle per non prendere “sorprese”.

Mi sposto dunque in Germania dove troviamo un’interessante statistica nella partita tra Dusseldorf e Leverkusen.

Quando le probabilità sono 3.80 la probabilità di vincita è 26%, ma la squadra vince in realtà il 60% delle partite con queste quote.

Sofascore

Puntiamo, senza rischiare il segno secco ma aumentando le percentuali di “vittoria”, dunque sull’1X a quota 1.84 .

Tra Mainz e Wolfsburg saltano subito all’occhio i risultati degli ultimi 11 scontri diretti. 6 di questi sono finiti 1-1 tra cui gli ultimi 3. Segno Goal a 1.80 sembra un ottima puntata.

Usciamo dall’Opel Arena di Mainz per volare al Ramón Sánchez-Pizjuán dove si affronteranno Siviglia e Real Madrid. 

Blancos che da quando non hanno più Ronaldo in Rosa hanno perso quel favore delle quote di cui godevano in precedenza e questo ci permette di prenderli in considerazione più spesso. 

Oggi però voglio prendere il segno Casa Over 1.5 a 1.56 anche perchè credo che il Siviglia possa davvero dare filo da torcere al Real con ben 8 goal segnati e solo 1 subito tra le mura amiche.

Chiudo con la Ligue 1 dove trovo subito Amiens v Rennes. Ospiti che nelle ultime 7 hanno segnato sempre per primi e hanno vinto gli unici due scontri diretti con l’Amiens per 2-0. Primo Goal Rennes a 1.90 e Risultato Esatto 0-2 a 11.25 le mie scelte.

Producono e subiscono molti goal sia il Nimes che il Guingamp. Segno Over 2.5 a 1.90 da giocare assolutamente.

Marsiglia che ha il favore del pronostico contro lo Strasburgo. Squadra di Rudi Garcia che nelle 8 partite ha sempre fatto segnare l’Over 2.5 subendo nelle ultime 6 partite per ben 5 volte goal dagli avversari. Segno 1+Over 1.5 a 1.55.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Sarri
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20