L’Angolo del Betting-La sfida degli Ex

Higuain vs Bonucci…Milan Juventus di questa sera è la sfida tra ex. Riuscirà il pipita ad essere in campo per questo importante match?

Non solo il big match tra Milan e Juventus questa sera, abbiamo anche il SuperClasico tra Boca e River che è stato spostato ad oggi per via di un forte maltempo che ha reso una vera e propria piscina il prato della Bombonera. I pronostici per la finale di Libertadores li trovare QUI nell’articolo di ieri.

GUIDA TV

ATALANTA v INTERORE 12.30 DAZN
CHIEVO v BOLOGNAORE 15.00 SKY SPORT 253
EMPOLI v UDINESEORE 15.00 DANZ
ROMA v SAMPDORIAORE 15.00 SKY SPORT 252
SASSUOLO v LAZIOORE 18.00 SKY SPORT SERIE A 202
MILAN V JUVENTUSORE 20.30 SKY SPORT SERIE A 202
***DIRETTA GOAL***DALLE 15.00 SKY SPORT 251

IL PUNTO SU SERIE A & B

Atalanta v Inter

Inter in forma, anche se la tendenza sembra essere li li per invertirsi, e lo dimostrano le 4 vittorie su 5 trasferte. Atalanta che invece non sembra trovare pace tra le mura amiche quest’anno e la vittoria stenta ad arrivare.

juventus
Probabili Formazioni: Atalanta v Inter

PRONOSTICO: L’anticipo del pranzo è sempre un terno all’otto. Le medie goal delle due squadre sono molto basse (0.98 goal stimati) quindi il segno Under 2.5 a 1.90 potrebbe essere un ottima alternativa

Chievo v Bologna

Chievo che non vince da 7 gare. Quest’oggi deve dare il segnale della svolta e il Bologna di Inzaghi potrebbe essere la giusta preda. Nelle ultime 5 gare esterne (3 sconfitte e 1 pari) i rossoblù hanno messo a segno solo 2 goal e per di più tutti nella stessa gara contro il Sassuolo.

Juventus
Probabili Formazioni: Chievo v Bologna

PRONOSTICO: il Chievo ha bisogno assoluto di trovare la partita perfetta e quella di oggi è la partita giusta. Segno 1 a 2.95

Empoli v Udinese

Cambio panchina in casa Empoli con Iachini al comando e possibilità che la squadra, che non vince da 10 gare, quest’oggi possa trovare i 3 punti. Dall’altra parte c’è l’Udinese che è stata beffata dal Milan quasi allo scadere la scorsa giornata ed oggi vorrebbe rimediare ai copiosi errori difensivi.

Juventus
Probabili Formazioni: Empoli v Udinese

PRONOSTICO: Squadre che si assomigliano e credo che possano portare la partita sul segno X a quota 3.35. Preferibile l’X2 a 1.79 rispetto all’1X e occhio anche all’Over 1.5 a 1.31 viste le medie alte.

Roma v Sampdoria

Dopo la brillante prova a Mosca, Di Francesco dovrebbe puntare su Kluivert dal primo minuto. Spazio anche a Santon e Cristante. I Giallorossi all’Olimpico hanno avuto solo uno scivolone nelle ultime 5 partite (0-2 con la Spal) e c’è da dire che nonostante segnino anche molto (media di 2.40 a partita) subisco almeno 1.60 goal a partita.

Juventus
Probabili Formazioni: Roma v Sampdoria

PRONOSTICO: Segna tanto ma subisce troppo e c’è da dire che Gianpaolo ha avuto sempre squadre molto brave ad offendere le difese altrui in crisi. Segno Goal a 1.66 più che giustificato.

Sassuolo v Lazio

Sassuolo in fase calante dopo l’avvio spumeggiante. Lazio che da dopo il Derby e la sconfitta di Francoforte ha messo in cascina ben 5 vittorie e 1 sola sconfitta. Capitolini che lontano dall’Olimpico non hanno mai pareggiato e quella di oggi, viste le statistiche, potrebbe essere la partita giusta per farlo.

Juventus
Probabili Formazioni: Sassuolo v Lazio

PRONOSTICO: Lazio più qualitativa, ma basterà? Per me il Pari è più sensato . X a quota 3.55

Milan v Juventus

Match clou tra due poli opposti. Il Milan arriva a questo match con 4 vittorie e un solo pari nelle ultime 5 partite casalinghe, stessa cosa per la Juventus che invece le sue ultime 5 trasferte le ha vinte tutte.

Juventus
Probabili Formazioni: Milan v Juventus

PRONOSTICO: X a quota  3.70

IL PUNTO SULLA SERIE B

Cittadella v Venezia

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini/Proia, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Finotto/Strizzolo.
Probabile formazione Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin/Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Segre; Falzerano, Litteri, Di Mariano.

PRONOSTICO: Cittadella molto incisivo rispetto al Venezia e non dovrebbe avere problemi a far sua tutta la posta in palio. Segno 1 a 1.97

Brescia v Verona 

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Mateju/Curcio; Martinelli, Tonali, Ndoj; Bisoli; Donnarumma, Torregrossa.
Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Empereur/Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Dawidowicz/Zaccagni, Colombatto, Henderson; Matos, Di Carmine/Pazzini, Laribi/Ragusa.

PRONOSTICO: Il Verona ha un compito difficile contro le squadra di casa che ha mostrato uno storico migliore. Segno 1 a 2.39

Palermo v Pescara

Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Rajkovic/Salvi, Struna, Bellusci; Aleesami, Jajalo, Haas, Fiordilino/Mazzotta; Trajikowski; Nestorovski, Puscas.
Probabile formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj/Melegoni, Brugman/Palazzi, Machin; Del Sole, Mancuso, Antonucci.

PRONOSTICO: Fattore campo che può determinare un segno positivo per il Palermo. Segno X a 3.40 o segno 1 a 1.81. 

LAVAGNA EUROPEA

Sono quattro le partite di cartello in questa domenica, due in Premier, una in Ligue 1 e una in Russia.

In Premier League troviamo Chelsea v Everton. La squadra di Sarri ha 2 punti di distacco da Liverpool e oggi affronta un buon Everton nella speranza che i Reds di Klopp si fermino contro il meno quotato Fulham.

Juventus
Probabili Formazioni:Chelsea v Everton

Dal primo minuto dovrebbe partire Giroud e tutta il comparto difensivo dell’Europa League. Predominio territoriale dei blues che avvalorano il Segno 1 a 1.40

E’ l’ora del derby tra City e United o forse meglio dire tra Guardiola e Mourinho. Chi arriva meglio a questa gara? Io credo i red devils ma bisogna appurare come il City abbia maturato risultati migliori aggiudicandosi 8 vittorie ed un solo pari in 9 partite.

Juventus
Probabili Formazioni: Manchester City v Manchester UTD

Non mi voglio sbilanciare su chi vince ma sono sicuro che segneranno entrambe le squadre, rendendo la partita senza dubbio più movimentata. Il Segno del Goal è quotato a 1.68

Monaco v PSG è una di quelle partite che vorresti vedere almeno una volta nella vita. I monegaschi non vincono da ormai troppe partite (15 ad oggi).

Juventus
Probabili Formazioni: Monaco v PSG

Il Monaco è nettamente inferiore rispetto al PSG in questo momento di campionato e potrebbe lasciare il passo anche quest’oggi. Le medie goal però fanno ben sperare e quindi perchè non puntare su un goal del principato? Goal a 1.83

Ritmo altalenante quello di CSKA e Zenit. La capolista quest’oggi potrebbe dover lasciar spazio al CSKA attualmente in quinta posizione. Medie superiori all’85% per l’Under 2.5 che tutto sommato potrebbe essere scartato per lasciare spazio ad un’azzardo.

Juventus
Probabili Formazioni; CSKA v Zenit

Segno 1X a 1.41 confidando più nel pari che nel segno 1.

LA MULTIPLA

Riassumendo dunque tutti i miei pronostici in una multipla otteniamo questa interessante schedina da 20 mila € con soli 10€ investiti. Quindi possiamo puntare anche di meno viste le quote o quanto meno giocarla a sistema con uno o più errori visti anche i due pareggi che possono sempre essere delle incognite.

Juventus

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi al mio canale telegram https://t.me/ScommetticonGioca1x2 e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Juventus

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Juventus
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.