― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Missione Orange

L’Angolo del Betting-Missione Orange

Deschamps battendo gli Orange porterebbe i “galletti” in vetta al girone in attesa della Germania…Missione impossibile?

Orange è il nomignolo dato alla nazionale Olandese per via del proprio colore arancione, ma allo stesso tempo guarda caso è anche la maggior impresa di comunicazione in Francia.

Orange
Probabili formazioni Francia v Olanda

Il “nemico” in casa dunque per gli uomini di Deschamps che dovrà fare ancora a meno di Lloris tra i pali. Ottima la prova di Areola come sostituto nella gara contro la Germania e chi sa che anche questa sera non si ripeta.

Sulle fasce notiamo come, da una parte Matuidi e dall’altra Pavard non siano nella forma migliore rispetto a Depay e Janmaat.

Orange
Più fresca l’Olanda sulle fasce

Nei 6 scontri diretti non vi è mai stato un pareggio ben si 4 vittorie Francesi e solo 2 Olandesi. 4 gli Over e 2 Under.

Da tenere d’occhio a mio avviso c’è sicuramente Kluivert che ha mostrato buone cose nelle prime giornate di Serie A. Un suo goal è quotato a 5.00.

Mercato, tante voci di mercato per Pogba ormai “separato” in casa nel Man United. Un possibile rientro alla Juve…Chi sà che Paul non ci stupisca questa sera e metta a segno un bel goal? La quota è di 4.50.

Francia

Vittorie4

Paesi Bassi

Senza rete inviolata6

STRISCE VINCENTI

Francia

Senza sconfitte12
Prima squadra a segnare4/5

Paesi Bassi

Senza sconfitte4
Senza rete inviolata3
Orange

Non mi saprei sbilanciare su questa partita e per questo provo andando su un must di questa sfida, l’Over 2.5 quotato a 1.70. Risultato esatto 2-1 quota 8.50.

Orange

Partita sulla “carta” molto equilibrata quella tra Ucraina e Slovacchia. Però se andiamo a vedere le probabili formazioni, vedremo come gli Ucraini abbiano uomini migliori in quasi tutti i reparti del campo fatta eccezione della parte centrale dove le due squadre si equivalgono.

Il Segno Goal sembra la scelta migliore viste anche le strisce delle due squadre (8 delle ultime 10 partite finite con il segno Goal). La quota è di 2.20. Ci butterei dentro anche Yarmolenko marcatore si a 2.75.

Regna l’equità tra Danimarca e Galles. Solo il pacchetto Danese spezza gli equilibri portando l’ago della bilancia verso i bianco rossi. Bale e compagni, dopo il 4-1 con l’Irlanda arrivano a questo match con 8 Under 2.5 nelle ultime 10 gare. La Danimarca che, si aggrega a questa statica, non riesce a vincere da 4 gare consecutive. 

Orange
Probabili Formazioni Danimarca v Galles

Solo Bale a mio avviso può spostare nettamente i valori in campo. Dunque punterei sulla Chance Mix 2oGoal a quota 1.60 o sulla vittoria interna dell Danimarca quotata a 2.05. Risultato esatto 2-1 quota 9.75.

Bulgaria v Norvegia vede i Norvegesi avanti nelle statistiche e con 5 vittorie consecutive che fanno ben sperare. La trasferta bulgara non sarà facile ma visto che gli stessi bulgari non portano a casa un clean sheet da ben 3 partite perchè non puntare sulla Norvegia? Ottima la quota del 2 a 2.70. Mi piace molto anche la quota del Segna Ospite a 1.32 (ottima per le schedine lunghe) e l’Under 2.5 a 1.55.

La Macedonia non dovrebbe avere problemi a battere la meno quotata Armenia. Giocherei quindi il risultato esatto 3-1 a quota 19 e di conseguenza l’Over 2.5 a 2.25

Stesso discorso per Linchestein v Gibilterra. Padroni di casa favoriti, ma allo stesso tempo credo che un goal Gibilterra possa farlo. La Combo Goal+Over2.5 e quotata a 3.04 mentre il 3-1 si aggira su quota 14.75

Chiudo con Cipro v Slovenia e non con le partite di coppa d’africa, perchè dopo la giornata di ieri (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-the-lions-dont-sleep-tonight/) che ha visto il Cameroon a 1.60 pareggiare contro una squadra decisamente inferiore, è meglio non dedicarci tempo. Tornando a Cipro v Slovenia, sloveni favoriti e ad 1.90 il segno 2 è sssolutamente da giocare. Per gli amanti delle “lunghe” il segno goal casa a 1.55 ci sta benissimo.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Orange