Misano Qualifiche Motogp : che show Lorenzo, Rossi chiude settimo.

0
2

Il gran premio di San Marino e della riviera di Rimini è l’appuntamento numero 13 del motomondiale 2018, e si corre come di consueto, sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli.

La prima fase delle qualifiche, la q1, ha visto qualificarsi alla q2 Daniel Pedrosa in 1’32”389  e Franco Morbidelli a soli 65 millesimi di distacco, i quali hanno raggiunto i dieci migliori piloti usciti dalla combinata delle prove libere.

Q2 molto accesa già dal primissimo momento, con Lorenzo e Marquez da subito in lotta per la pole position, con il maiorchino della Ducati fenomenale, abilissimo a fermare il cronometro sul tempo di 1’31”629, che è il nuovo record della pista.

Seconda piazza per Miller che chiude a 287 millesimi dal primo, seguito da Vinales che chiude la prima fila.

Quarta piazza per Dovizioso, a 374 millesimi dal compagno di squadra, appena davanti Marquez, il quale ha dovuto porre rimedio ad una caduta arrivata a sei minuti dalla fine della qualifica, che lo ha escluso dalla lotta per la pole position.

Settima Piazza e terza fila per Valentino Rossi, che chiude a quattro decimi, fermando il cronometro sul tempo di 1’32”028.

Ottava piazza per Danilo Petrucci, seguito da Zarco e Rins.

Solo undicesima piazza per l’altra Honda ufficiale di Pedrosa seguito da Morbidelli a chiudere la quarta fila.

Il Gran Premio di Misano sarà coperto integralmente da Sky Sport, ed andrà in onda in simulcast con Tv8 alle ore 14 , essendo dunque visibile in chiaro.



Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.