Terza giornata di Nations League con l’Italia che riposa e può gustarsi i match di Portogallo e Polonia sperando in un pareggio.

Nations
Probabili Formazioni: Polonia v Portogallo

Giornata di Nations League che si apre subito la sfida tra Polonia e Portogallo. Portoghesi che sono superiori in tutti i reparti del campo fatta eccezione per l’attacco dove Andrè Silva non vale Lewandowski. Rossoverdi senza Gelson Martins e Marcos Lopes mentre la Polonia deve fare a meno della buon ala destra Rybus. Un solo scontro diretto tra le due squadre negli ultimi 3 anni terminato 1-1. Proviamo con l’Over 2.5 a quota 2.28 o il segno Goal a 1.96.

Nations
Probabili Formazioni: Israele v Scozia

Israele e Scozia si somigliano molto nelle statistiche e si equivalgono anche nella ripartizione delle forze in campo. Israele con Tawatha in dubbio (uomo assist in Francoforte v Lazio) mentre gli Scozzesi hanno 3 defezioni abbastanza “pesanti” con Mulgrew e Mctominay a centrocampo e Fraser in attacco , che non dovrebbero essere del match. Gara equilibrata e quindi perchè non provare un bel X a 3.01.

Nations
Probabili Formazioni: Lituania v Romania

Nella Lega C di queste Nations League, più precisamente nel Girone 4, troviamo ben due gare. La prima vede di fronte la Lituania contro la Romania. Lituani che potrebbero essere “schiacciati” dalla superiorità della squadra ospite, che nonostante l’assenza di un ottimo terzino come Chiriches, non dovrebbe aver difficoltà a portare a casa i tre punti. Segno 2 a 1.52.

Nations
Probabili Formazioni: Montenegro v Serbia

Nell’altra gara del Girone 4 il Montenegro ospita la Serbia. Percorso simili identico per le due compagini che arrivano qui con 1 vittoria e 1 pareggio. Assenze importanti da entrambe le parti con Savic e Jovetic che dovrebbero saltare il match per i padroni di casa. Ospiti che invece potrebbero fare a meno di Matic e dello squalificato Veljkovic. Fiducia ai padroni di casa nonostante la Serbia sia strutturata meglio. Montenegro vincente dunque a quota 3.95 o Doppia Chance 1X a 1.76.

Doppia sfida anche nel Girone 3 della Lega D con Isole Faroe v Azerbaijan e Kosovo v Malta in campo.

Nations
Probabili Formazioni: Isole Faroe v Azerbaijan

Nella prima gara troviamo i padroni di casa delle Isole Faroe con 1 vittoria e 1 sconfitta all’attivo, ospitare un Azerbaijan che invece ha pareggiato entrambe le gare giocate. Nazionale Azera che ha più qualità soprattutto nella parte sinistra del campo, con Almeyda sul centro sinistra in ottima forma. Su una multipla secca andrei sull’X2 a 1.37 mentre su un sistema con errore rischierei il segno Goal a 2.12.

Nations
Probabili Formazioni: Kosovo v Malta

Kosovo che da capolista del Girone ospita il Malta fanalino di coda. Nessuna assenza nelle due Nazionali con il Kosovo che dovrebbe schierare una vecchia conoscenza del calcio italiano tra i pali come Ujkani e il trequartista destro del Werder Brema Rashica. Maltesi con in campo la formazione tipo fatta eccezione per Schembri ala dell’Apollon, che ha giocato anche una buona partita contro la Lazio all’olimpico. Dominio tecnico assoluto da parte dei kosovari fatta eccezione per la fascia destra difensiva che scricchiola un pò. A sistema proverei il segno Goal a 2.71 ma ripeto…solo a sistema.

Nations
Probabili Formazioni: Russia v  Svezia

Chiude la giornata di oggi la sfida tra la Russia e la Svezia con i Russi con una vittoria e la Svezia ancora a 0 punti. Russia senza defezioni mentre per i giallo blu probabilmente fuori Quaison del Mainz e in campo Durmaz che in quel ruolo dà sempre un buon contributo. Negli ultimi tre anni le due squadre si sono incontrare 2 volte spartendosi il bottino una volta mentre nell’altra sfida hanno avuto la meglio i russi. Segno X a 3.21 da provare. Mentre il segno X2 a 1.75 è da tenere d’occhio.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Nations

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Nations
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Nations
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.