L’Angolo del Betting-No Balo no cry

Balo non mollare, questa sera contro il Portogallo privo di Ronaldo deve essere la tua rinascita. Mancini punterà su di lui o sul gallo Belotti?

Ieri è andata alla grande basti pensare che abbiamo centrato il risultato esatto di Francia v Olanda (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-missione-orange). Oggi ho controllato le formazioni e Balo al momento è nell’11 di partenza azzurro. Italia che è chiamata ad una durissima trasferta contro i campioni Europei in carica, per di più in uno stadio che trasuda storia come il Da Luz. Balo e compagni devono cercare di “ascoltare” di più le indicazioni tattiche del proprio tecnico Roberto Mancini. Contro la Polonia venerdì siamo andati in tilt più completa.

Balo
Probabili Formazioni Portogallo v Italia

Gli azzurri non sono per niente favoriti anzi, statisticamente hanno il 26% di probabilità di vincere quest’incontro mentre i padroni di casa con l 1X hanno garantito ben il 76%. Il Pareggio contro la Polonia non fa che avvalorare il segno 1 ma nonostante tutto preferisco giocare la Doppia Chance Combo 1X+Over1.5 quotata 1.86 ottima per un sistema.

Balo

Italia che comunque in mezzo al campo e in difesa fà valere lo spessore tecnico e qui mi lascia un pò perplesso. Per questo perchè non provare il segno Goal a quota 2.05.  A chi piace osare e vuole puntare su quote “calde” giocherei il risultato esatto 3-1 a quota 24.

La Svezia contro la Turchia ha un qualcosa in più. Vittoria Svedese a quota 2.05 ma allo stesso tempo non escluderei un Segno Goal (2.10) o quanto meno l’Over 2.5 quotato a 2.40.

La Scozia non è in un buon momento ma sicuramente l’Albania dovrà preoccuparsi del susseguirsi di attacchi scozzesi. 

Scozia

Sconfitte3
Nessun gol segnato3
Senza rete inviolata3
Meno di 2,5 Goal5/6

L’idea che i crociati riescano a battere gli ospiti è davvero molto concreta e il segno 1 a 1.75 non ha eguali.

Serbia che contro la Romania non dovrebbe avere problemi: Il segno 1+Over2.5 a quota 2.70 dovrebbe essere senza dubbi la scelta giusta.

Nel calderone mettiamoci anche Kosovo v Isole Faroe. Padroni di casa favoriti anche dalle statistiche. Statistiche che si possono tuttavia ribaltare da un momento all’altro. 

STRISCE VINCENTI

Kosovo

Senza sconfitte5
Senza gol concessioni4
Meno di 2,5 Goal7/9

Isole Faroe

Senza sconfitte3

Mi piace molto l’X secco a quota  3.45 e il Segno Segna Ospite Si a quota 1.71 è sicuramente ottimo per i sistemi lunghi.

Manca poco solo 3 partite all’appello. 

STRISCE VINCENTI

Montenegro

Senza vittorie7
Nessun gol segnato3

Lituania

Meno di 2,5 Goal6/7
Primo a subire5/6

La Lituania non ha i mezzi sufficienti per contrastare la maggior forza dei padroni di casa .Il segno 1, accoppiato con l’Under 4.5 a quota 1.55 è un ottimo spunto per aumentare il bonus su una giocata lunga. 

Tra Malta e l’Azebaijan è molto probabile un segno X a quota 2.90 per un bel sistemone invece mettiamo l’ X2+Under 2.5 quotato 3.55

Chiudiamo il programma di oggi con Andorra v Kazakistan. Gara da tripla anche se per il fattore campo l’Andorra sta leggermente avanti. Io punterei sull’Over 2.5 a quota 2.65. Gioco questa quota visti i precedenti scontri diretti dove si sono sempre soprassati i 3 Goal. Over 2.5 dunque quotato a 2.65. Per chi vuole andare più “soft” propongo l’1X a quota 2.31.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Orange

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.