Il tre è da sempre considerato il numero perfetto per antonomasia. Oggi proviamo a centrare la terza giornata positiva e lo facciamo con Spagna v Croazia.

Un…dos…tre! Pronti carichi più che mai per andare in profitto anche oggi. Ieri (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-no-balo-no-cry/) siamo riusciti a centrare bei risultati, soprattutto con l’Armenia. Oggi ci riproviamo puntando subito sul big match odierno tra Spagna e Croazia.

Modric da profeta in terra madridista, oggi sarà il nemico numero uno. Su di lui infatti sono puntati gli occhi di gran parte dell’emisfero calcistico. 

Capisco che la Spagna abbia battuto l’Inghilterra nel tempio sacro di Wembley ma la Croazia a quota 5 è un esagerazione. Parliamo pur sempre della vice campione del mondo con giocatori di livello Europeo.

tre
Probabili Formazioni: Spagna v Croazia

A me piace, l’X2 a quota 2.1. Interessante anche la quota per un goal di Modric a 6.50.

STRISCE VINCENTI

Spagna

Senza rete inviolata3

Croazia

Senza rete inviolata6
Segnano entrambe le squadre6/6
Primo a subire4/5

A seguito delle statistiche sopra elencate un segno Goal è più che giustificato, quota 2.10.

Non chiedetemi perchè ma Islanda v Belgio è una partita che mi affascina molto.  L’Islanda si presenta a questa gara con Gunnarsson infortunato, cinque giocatori in forte dubbio e una striscia di otto partite senza vittorie.

tre

GoWin per questa partita ci consiglia il Goal a quota 2.15. Il Risultato esatto 1-1 (quotato 10.25) mi sembra un pò forzato, tra i 3 elencati sceglierei forse l’1-2 a quota 9.25. Difficile il segno X ma in un sistema potrebbe trovare posto…quota 5.25.

I risultati ottenuti fin qui dalla Bosnia (cinque partite senza sconfitte) fanno ben sperare per il segno 1 quotato a 2.50.

tre

C’è da dire però che l’Austria, in tutti i reparti, è strutturata meglio e potrebbe trarne un buon vantaggio. Dunque constatato questo e constatato anche il fatto che su 8 partite l’Austria ha segnato per prima in 6 di queste il segno Goal a quota 1.90 mi sembra la scelta più ragionevole.

Pronostico abbastanza facile per la Finlandia che in casa contro l’Estonia non dovrebbe faticare più di tanto. Il segno 1 si gioca a 1.55. Da monitorare anche l’Under 2.5 alla stessa quota di 1.55.

L’Ungheria ha incontrato la Grecia quattro volto e che dire, tre vittorie dei greci e un pareggio. Grecia che sicuramente farà il proprio gioco offensivo e sicuramente grazie ad un capovolgimento di fronte potrebbe trovare anche più volte la via del gol. Confermo il segno 2 e ci aggiungo l’Over 1.5 quota 4.00.

Chiudo con la gara tra Moldavia e Bielorussia e San Marino e Lussemburgo. La prima gara vede gli ospiti nettamente più informa dei padroni di casa e il 2 a quota 1.87 è da prendere al volo senza pensarci.

Tra San Marino v Lussemburgo si può parlare della serie negativa del San Marino

San Marino

Sconfitte23
Senza vittorie100
Nessun gol segnato4
Senza rete inviolata23
Più di 2,5 Goal9/9
Primo a subire10/10
Perdente primo tempo5/5

100 partite senza vittoria! Lussemburgo attrezzato molto ma molto meglio. Dovrebbe essere quasi una passeggiata. La mia puntata va a ricadere dunque su Risultato esatto 1-3 a quota 14.75 e sul 2+Over 3.5 a quota 2.5

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

tre

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20