L’Angolo del Betting-Passione Ferrari

Monza fà sempre il suo effetto e si è visto bene ieri quando a tagliare il traguardo con il miglior tempo è stato chi non ti aspetti.

Kimi Raikkonen è riuscito a riportare dopo 18 anni entrambe le Ferrari nella prima fila del GP di casa a Monza. Un bagno di folla rossa oggi farà da cornice ad un gran premio che il pilota Finlandese ha dichiarato di voler vincere assolutamente. La quota per una sua vittoria Betaland la pone a 3.50. La Ferrari vincente, dal canto suo, è ingiocabile a quota 1.18 non ne vale proprio la pena a questo punto è meglio spendere qualcosa sulla Mercedes a 4.50. Interessante invece la quota per il Leader alla fine del primo giro dove troviamo Vettel a quota 3.25, quota più bassa invece alla fine del 10 giro…2.65.

Lasciamo la Ferrari e la Formula Uno per dedicarci al Calcio. Anche oggi ci troviamo di fronte ad un palinsesto ricco di partite interessanti.

Ferrari

Iniziamo subito con il Chile dove troviamo Huachipato v Curico Unido.

Padroni di casa, come si evince dal grafico favoriti, soprattutto per via delle loro performance tra le mura amiche. Segno 1 che si gioca a 2.10. Il risultato esatto 2-0 invece è a quota 9.75.

Independiente FBC v Generale Diaz, partita del campionato paraguayano vede i padroni di casa con il 66% circa di risultati positivi in casa. Gli ospiti però dal canto loro giocano bene anche fuori e segnano con regolarità. Non voglio osare e quindi punto sul Goal ad un onesta quota 1.50.

In Serie A la Fiorentina, dopo la schiacciante vittoria casalinga con il Chievo, ospita un Udinese che arriva dal pareggio con il Parma e dalla vittoria di misura sulla Samp. Gara in favore dei padroni di casa anche se non escluderei un goal da parte dei friulani. Segno Over 2.5 a 1.70.

L’Atalanta affronta il Cagliari dopo la batosta rimediata nei preliminari di Europa League. Orobici che dovranno fare a meno di Ilicic e con Palomino e Tumminello in dubbio. I sardi invece si presentano a Bergamo con Joao Pedro squalificato, Ionita in dubbio e Ceppitelli infortunato.La squadra di Gasperini è nei singoli più forte in quasi tutti i reparti del campo. Segno 1 per scacciare i fantasmi a quota 1.53.

Al Ferraris di Genova la Sampdoria ospita un Napoli in splendida forma. Analizzando i vari scontri diretti ho notato che spesso ci è scappato un bel cartellino rosso. La quota per l’espulsione è di 5.00…io la giocherei. Per quanto riguarda invece la multipla inserirei l’Over 2.5 a quota 1.65.

Sassuolo v Genoa, come la partita sopra citata, è una partita ad alto rischio espulsione. La media dei cartellini estratti negli scontri diretti si aggira intorno a somma 4. Over 4.5 cartellini a 1.65 può essere un ottima alternativa al segno Goal a 1.85.

Il Derby tra Watford e Tottenham è una partita attesissima in terra britannica. Gli Spurs dovranno fare a meno di Son, con Lamela che è in forte dubbio per questo incontro. Assenze non proprio di spessore per gli Hornets che comunque non hanno una rosa di grandissime aspettative. Il Goal potrebbe essere un segno da tenere molto sott’occhio. Quota 1.76.

Ottima per un sistema lungo la Doppia Chance Combo X2+Over1.5 a quota 1.45 tra Burnley e Man. United con gli uomini di Mourinho costretti a dare un netto colpo di coda e riprendere un cammino iniziato proprio male.

Ferrari
Probabili Formazioni del Derby di Siviglia

Chiudo il mio articolo di oggi con questi ultimi due match: Il derby di Siviglia e Monaco v Marsiglia.

Betis e Siviglia sembrano equivalersi e nonostante abbiamo qualche defezione riusciranno a mettere in campo due formazioni all’altezza di un derby. I Derby purtroppo sono difficili da pronosticare ma la Combo Goal+Over2.5 a 1.71 la proverei ad occhi chiusi.

Monaco che negli ultimi scontri diretti ha collezionato ben 14 punti contro i soli 2 del Marsiglia. Ospiti che però sono più forti o appaiono tali in molte aree del campo. Nelle ultime 6 sfide ben 5 sono finite con almeno un goal per parte…Proviamoci: Goal a 1.50.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Ferrari

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.