Ritornano i campionati dopo il transito delle coppe nazionali e lo fanno con alcuni anticipi che sembrano già scritti, ma occhio alle sorprese!

Venerdì che potrebbe essere ricco di sorprese o di consolidate certezze, di seguito le partite che ho selezionato per la giornata odierna contornate dalle probabili formazioni. Alla fine troverete la Multipla riassuntiva dei vari pronostici con il codice prenotazione per caricarla su Betaland. In oltre, in esclusiva per i lettori dell’Angolo del Betting, inserendo il codice amico dailybetting otterrete il 100% di bonus sulla vostra ricarica fino a 50€!

NAPOLI v EMPOLI

In Serie A il Napoli di Ancelotti cerca di confermarsi al San Paolo contro un Empoli che arriva a questo match senza vittorie da ben 9 partite. Ancelotti dovrebbe affidarsi al solito 4-2-4 con Milik in campo dal primo minuto.

sorprese
Probabili Formazioni: Napoli v Empoli

Empoli che difficilmente potrà opporsi allo stra potere partenopeo. La testa sarà sicuramente al match con il PSG, ma il Napoli non può permettersi passi falsi in questa fase della stagione e Ancelotti lo sà. Il parziale potrebbe essere ampio e vista la quota bassa per il segno 1 punterei sull’Over 2.5.

Pronostico: Over 2.5 a 1.45

ASTON VILLA v BOLTON

In Inghilterra, più precisamente in Championship, l’Aston Villa ospita il Bolton. La gara è tra due squadre che non stanno per niente attraversando un buon momento. Il Bolton non vince da 5 gare mente i padroni di casa hanno vinto l’ultima in casa con lo Swansea ma hanno perso le ultime due trasferte. Negli ultimi 3 anni le due compagini si sono affrontate 6 volte con 3 vittorie del Bolton, 2 dei Villans e 1 solo pari.

sorprese
Probabili Formazioni: Aston Villa v Bolton

Parecchie defezioni da una parte e dall’altra, costringendo gli allenatori a dover sperimentale in una partita che potrebbe condannate una delle due squadre ad una lotta salvezza molto impegnativa.

Pronostico: Goal a 2.00

STOCCARDA v FRANCOFORTE

Alla volta della Germania troviamo il Francoforte che, dopo aver arrestato a 5 il suo record di vittorie consecutive, affronta alla Mercedes-Benz Arena uno Stoccarda in crisi di risultati. L’ultima vittoria tra le mura domestiche risale ormai a Settembre per non parlare del cammino esterno dove non hanno mai vinto.  Squadre che nonostante le defezioni cambiano ben poco, solo Badstuber dovrebbe giocare dal primo minuto al centro della difesa dei padroni di casa.

sorprese
Probabili Formazioni: Stoccarda v Francoforte

6 scontri diretti negli ultimi 3 anni con ben 4 vittorie dello Stoccarda e 2 sole per il Francoforte con 0 pareggi. Che sia la volta buona per un bel pari?

Pronostico: X a 3.45

PSG v LILLE

Match che una volta sarebbe stato di cartello quello tra PSG e Lille. Al Parco dei Principi non ci dovrebbero essere sorprese. Nonostante il Lille arrivi a questa partita con 4 vittorie all’attivo difficilmente potrà avere la meglio di un Paris Saint Germain che non perde da ben 8 gare.

sorprese
Probabili Formazioni: PSG v Lille

Tuchel probabilmente dovrà fare a meno di Cavani e potrebbe schierare dal primo minuto Choupo Moting. Draxler dovrebbe prendere il posto di Rabiot e Nsoki quello dello squalificato Kimpimbe. 

Pronostico: 1+&2+ Si a 1.73 (almeno 1 goal al primo tempo e almeno 2 goal nel secondo tempo)

BENFICA v MOREIRENSE

Gara da tappeto rosso per il Benfica che allo stadio Da Luz ospita la Moreirense che ha perso le sue ultime 3 trasferte. Negli ultimi 3 anni i padroni di casa hanno vinto tutti e 6 gli scontri diretti segnando 14 reti a fronte delle 3 subite. 

sorprese
Probabili Formazioni: Benfica v Moreirense

Moreirense che dovrebbe rivoluzionare la propria formazione cambiando ben cinque undicesimi. Per quanto riguarda il Benfica occhio a Grimaldo seguito dalla Juventus e attenzione al possibile cambio in difesa con Conti che dovrebbe sedere in panchina lasciando spazio a Ruben Dias. 

Pronostico: 1+&1+ Si a 1.38 (almeno 1 goal al primo tempo e almeno 1 goal nel secondo tempo)

EXCELSIOR v GRONINGEN

Partita difficile da pronosticare quella di Eredivisie tra Excelsior e Groningen. Padroni di casa che dovrebbero confemare come portiere  Damen al posto di Stefens nonostante i 4 goal incassati nell’ultima trasferta. Ospiti che non vincono da ben 7 partite ma che, grazie a 3 innesti nello scacchiere potrebbero dominare la partita nella zona nevralgica del campo.

sorprese
Probabili Formazioni: Excelsior v Groningen

Pronostico: X2 a 1.49

GALATASARAY v FENERBAHçE

Chi segue il calcio europeo sà che quello che andrà in scena oggi non è solo il derby di Istanbul ma è forse la rivalità, calcistica, più accesa a livello mondiale. Negli ultimi 6 scontri diretti ha vinto solo il Fenerbahçe due volte, le restanti 4 gare sono finite in parità. 

sorprese
Probabili Formazioni: Galatasaray v Fenerbahçe

Sulle fasce e leggermente a centro campo dovrebbero dominare gli uomini di Terim che imbattuti da 7 gare casalinghe hanno la possibilità di tornare ad una vittoria importantissima che manca dal 26 Maggio 2016 1-0 in Coppa di Turchia.

Pronostico: 1 a 2.00

Ricapitolando il tutto la nostra multipla vale 70 volte la posta e la potete richiamare con il Codice Prenotazione  2485583 da inserire in alto a destra su Betaland.

sorprese

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

sorprese

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

sorprese
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20